Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è sempre sul tavolo l'ipotesi che parte della programmazione in caso di "ingorgo" si sposti sui canali Sky Sport, essendo ormai esclusiva e non dovendo più badare a Mediaset.

sì, ma si tratterebbe solo di occasioni particolari...sky, invece, potrebbe persino permettersi di creare un canale Sky Calcio "La Liga" completamente dedicato a quel campionato (magari aperto solo dal venerdì al lunedì, anche se a me non dispiacerebbe che fosse disponibile 7 giorni su 7, con in settimana le repliche integrali di tutti i 10 incontri a rotazione oraria giorno per giorno), visto che avrebbe i diritti per trasmettere tutte le partite e che il programma di ogni turno della Liga è così ben "spalmato" da favorire perfettamente una soluzione del genere...
io tifo per la Liga su skysport e non su Fox (anche perchè Fox, avesse anche tutto lo spazio del mondo, trasmetterebbe sempre e solo le solite 3 noiosissime "grandi" e poco altro - vedi palinsesti di quest'anno - e non farebbe repliche in settimana)...

sì, ma si tratterebbe solo di occasioni particolari...sky, invece, potrebbe persino permettersi di creare un canale Sky Calcio "La Liga" completamente dedicato a quel campionato (magari aperto solo dal venerdì al lunedì, anche se a me non dispiacerebbe che fosse disponibile 7 giorni su 7, con in settimana le repliche integrali di tutti i 10 incontri a rotazione oraria giorno per giorno), visto che avrebbe i diritti per trasmettere tutte le partite e che il programma di ogni turno della Liga è così ben "spalmato" da favorire perfettamente una soluzione del genere...
io tifo per la Liga su skysport e non su Fox (anche perchè Fox, avesse anche tutto lo spazio del mondo, trasmetterebbe sempre e solo le solite 3 noiosissime "grandi" e poco altro - vedi palinsesti di quest'anno - e non farebbe repliche in settimana)...

Concordo in pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa sarebbe la soluzione dei sogni, speriamo dai ; )

Attenzione però, se Sky prendesse la Liga potrebbe anche includerla nel pacchetto Calcio e non in quello Sport

Il problema è di prezzo e di budget sulla Liga.
Non dimenticate che tra 12 mesi c'è da rinnovare la Premier e credo che il budget "calcio estero" sia più finalizzato a quel traguardo..

Il problema è di prezzo e di budget sulla Liga.
Non dimenticate che tra 12 mesi c'è da rinnovare la Premier e credo che il budget "calcio estero" sia più finalizzato a quel traguardo..

A me basta che qualcuno prenda la liga. Su sky sarebbe il massimo, ma mi andrebbe bene anche su premium (visto che faro' il loro pack calcio per la champions).
A questo punto spero non la prenda fox per tutti i motivi che gia' Phelps e GPP hanno elencato in precedenza.

Sono sicuro che la Liga andrà su Fox....Sky nemmeno ci sta facendo un pensiero

Beh, se sky davvero non ci sta facendo nemmeno il pensiero, mi auguro lo stia facendo almeno premium.
Segundo i ragionamenti di Phelps e GPP (che quoto in pieno) su foxsport, per millemila motivi 4 campionati su due canali (di cui uno di sport) fai fatica a proporli decentemente.

anch'io personalmente spero che la prenda sky e non fox anche se non ci sono molti segnali positivi in tal senso, però sarebbe strano se sky rimanesse senza nessun campionato estero

Vi pare che SKY, senza quella nota competizione, se ne sbatta allegramente della Liga? Ma scherzate? E' nei loro piani.

O va su Sky,almeno lo spero,o va su Fox,questo è sicuro.
Mediaset non ha più soldi,e da quanto ne so non sta andando bene la campagna CL

forse la soluzione migliore potrebbe essere ligue 1 su fox per coprire le fasce serali e la liga su sky che potrebbe coprirla al meglio.

O va su Sky,almeno lo spero,o va su Fox,questo è sicuro.
Mediaset non ha più soldi,e da quanto ne so non sta andando bene la campagna CL
Chiaroveggente? Per sapere (loro, non noi) come vanno le cose ci vorrà ancora un po di tempo.
E comunque non serve un genio (o un chiaroveggente :)) per capire che non ci sarà nessun travaso (al massimo qualcuno toglie il pack calcio se tifoso di una big che gioca in CL).

Ah, quanto è costata la liga negli anni scorsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso