Ahahahah grande******, come parlo bene.
Proteasi sarebbe orgoglioso di me.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahah grande******, come parlo bene.
Proteasi sarebbe orgoglioso di me.
Non è mica detto... se va male il primo anno, l'accordo è più che possibile.
Si, ma tu dimentiche che questa e'un'esclusiva di tre anni.
Tanto per fare un esempio, chi quest'anno sta ancora sperando nello scambio (ti assicuro che in giro tanta gente che crede a questa ipotesi, come del resto per mesi ci abbiamo creduto/sperato anche qui), potrebbe abbonarsi l'anno prossimo quando avra' tastato sulla propria pelle che qui si parla di esclusiva reale, concreta (qualora fosse confermata, ovvio).
Attenzione però, se Sky prendesse la Liga potrebbe anche includerla nel pacchetto Calcio e non in quello Sport
No scusa, secondo logica va dove ci sono tutti i campionati esteri.
Ammesso che Sky abbia una logica![]()
Ammesso che Sky abbia una logica![]()
Infatti tutti i campionati esteri sono sul pacchetto sportNo scusa, secondo logica va dove ci sono tutti i campionati esteri.
La soluzione più logica sarebbe eventualmente sarebbe tutta sul pacchetto Calcio, con alcuni big-match sullo Sport![]()
Andando al primo post di questa discussione troverai tutte le informazioni.scusate mi spiegate sta storia di Fox Sports che è visibile dagli abbonati sport??
Andando al primo post di questa discussione troverai tutte le informazioni.
Io spero prendano la Liga piuttosto che la Ligue 1, anche se spero la prenda Sky, così c'è possibilità di scelta di partite, anche se (scusate la ripetizione), con gli orari della Liga, è tutto facilmente gestibile
Però, la cosa che spero di più è che rinnovino la Premier anche l'anno prossimo e l'anno prossimo ancora e quello ancora dopo...