Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è mica detto... se va male il primo anno, l'accordo è più che possibile.

Che fai? Quoti solo la parte che ti serve per esprimere il tuo pensiero? ; )

Si, ma tu dimentiche che questa e'un'esclusiva di tre anni.
Tanto per fare un esempio, chi quest'anno sta ancora sperando nello scambio (ti assicuro che in giro tanta gente che crede a questa ipotesi, come del resto per mesi ci abbiamo creduto/sperato anche qui), potrebbe abbonarsi l'anno prossimo quando avra' tastato sulla propria pelle che qui si parla di esclusiva reale, concreta (qualora fosse confermata, ovvio).

Purtroppo la Champions é la massima espressione del Calcio.... quindi é comprensibile che si vada a finire lì....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì ma... anche nella discussione dedicata a Fox Sports che con la Champions League non ha mai avuto niente da spartire?

Il 02 luglio ci sarà la presentazione dei palinsesti di skysport....lo scritto sua perché non sapevo dove scriverlo :D

Se fosse acquistata da FoxSports, finirebbe chiaramente insieme ai canali Fox sul pack Sport

Se fosse acquistata da sky, seguirebbe le logiche di sky.... :D quindi potrebbe finire "ovunque" :lol:

scusate mi spiegate sta storia di Fox Sports che è visibile dagli abbonati sport??

dal sito di sky mi risulta che fox sport hd è visibile per gli abbonati calcio e parlano di premier e bundesliga, Fa Cup ed eredivisie

il pacchetto sport da accesso al canale fox sport hd 2, cos'è che non ho ancora capito allora?

3022wiv.png

Forse devono aggiornare... e comunque chi si abbona al pacchetto calcio prima di luglio se non erro, potrà continuare a vedere quel canale anche se fox sport entrerà nel pacchetto sport raggiungendo fos sport 2 da luglio appunto.

Io spero prendano la Liga piuttosto che la Ligue 1, anche se spero la prenda Sky, così c'è possibilità di scelta di partite, anche se (scusate la ripetizione), con gli orari della Liga, è tutto facilmente gestibile

Però, la cosa che spero di più è che rinnovino la Premier anche l'anno prossimo e l'anno prossimo ancora e quello ancora dopo...

Io spero prendano la Liga piuttosto che la Ligue 1, anche se spero la prenda Sky, così c'è possibilità di scelta di partite, anche se (scusate la ripetizione), con gli orari della Liga, è tutto facilmente gestibile

Però, la cosa che spero di più è che rinnovino la Premier anche l'anno prossimo e l'anno prossimo ancora e quello ancora dopo...

Lo spero anch'io! Ma toglietemi una curiosità, magari mi sbaglio, ma lo spot che pubblicizza la Premier su Fox sports per la prossima stagione dal 8 agosto 2015 non è seguita dalla solita scritta "in esclusiva per i clienti Sky" o non c'è mai stata? A me sembrava di ricordare di si, forse mi sbaglio... bolle qualcosa in pentola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso