Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uscito calendario premier League
ecco la prima giornata (8 agosto)

AFC Bournemouth v Aston Villa
Arsenal v West Ham United
Chelsea v Swansea City
Everton v Watford
Leicester City v Sunderland
Manchester United v Tottenham Hotspur
Newcastle United v Southampton
Norwich City v Crystal Palace
Stoke City v Liverpool
West Bromwich Albion v Manchester City

segnalo un interessante City-Chelsea alla seconda

3°: Arsenal - Liverpool
5°: Manchester United - Liverpool
6°: Chelsea - Arsenal
8°: Arsenal - Manchester United
10°: Derby di Manchester
11°: Chelsea - Liverpool
12°: Arsenal - Tottenham
13°: City - Liverpool
17°: Arsenal - City
19°: Manchester - Arsenal

http://www.premierleague.com/en-gb/...xture-list-for-2015-2016-season-released.html

Mentre le altre leghe in europa litigano su diritti tv e quant'altro questi il 17 giugno tanto per gradire piazzano già la schedule stagionale:)
Sky Sports e BT Sports nelle prossime settimane annunceranno le loro schedule con anticipi e posticipi
Questa è l'ultima stagione del vecchio contratto televisivo quindi niente match al venerdì e match delle 17:30 di sabato su SkySports mentre quello delle 12:45 a BT. Dal prossimo anno i match del sabato s'invertiranno

Ultima modifica:
Chiaroveggente? Per sapere (loro, non noi) come vanno le cose ci vorrà ancora un po di tempo.

Ah, quanto è costata la liga negli anni scorsi?

I primi risultati realmente attendibili si avranno solo l'anno prossimo. Ovvio che le "tendenze" sranno gia' visibili fra qualche mese, ma credo che delle somme concrete si potranno tirare solo fra un anno a partire da oggi, meglio ancora se facciamo 15 mesi.

Anch'io feci la stessa domanda sulla liga, non ricordo chi mi rispose che era costata circa 10 milioni di euro (immagino per il biennio, visto che l'intera operazione premier+fa cup+liga+ligue1 e coppette varie mi pare che costo' a fox circa 25milioni di euro totali, se ricordo bene).

I primi risultati realmente attendibili si avranno solo l'anno prossimo. Ovvio che le "tendenze" sranno gia' visibili fra qualche mese, ma credo che delle somme concrete si potranno tirare solo fra un anno a partire da oggi, meglio ancora se facciamo 15 mesi.

Anch'io feci la stessa domanda sulla liga, non ricordo chi mi rispose che era costata circa 10 milioni di euro (immagino per il biennio, visto che l'intera operazione premier+fa cup+liga+ligue1 e coppette varie mi pare che costo' a fox circa 25milioni di euro totali, se ricordo bene).

No,no..i risultati li dovranno vedere per dicembre,se non sfondano per dicembre son dolori.

No,no..i risultati li dovranno vedere per dicembre,se non sfondano per dicembre son dolori.

Se calcoli i risultati a dicembre tieni fuori un intero periodo storicamente "buono" per le pay tv, ossia quello natalizio.
Non so ogni quanto si fanno dei resoconti, ma "tendenze" piu' o meno attendibili non possono non tenere conto di quel periodo.

Se calcoli i risultati a dicembre tieni fuori un intero periodo storicamente "buono" per le pay tv, ossia quello natalizio.
Non so ogni quanto si fanno dei resoconti, ma "tendenze" piu' o meno attendibili non possono non tenere conto di quel periodo.
Se la CL non ha tirato per dicembre. ...Non tirerà più per il resto della stagione

Mentre le altre leghe in europa litigano su diritti tv e quant'altro questi il 17 giugno tanto per gradire piazzano già la schedule stagionale:)
Sky Sports e BT Sports nelle prossime settimane annunceranno le loro schedule con anticipi e posticipi
Questa è l'ultima stagione del vecchio contratto televisivo quindi niente match al venerdì e match delle 17:30 di sabato su SkySports mentre quello delle 12:45 a BT. Dal prossimo anno i match del sabato s'invertiranno

Con la cifra incredibile che è stata pagata dalle pay tv britanniche per le prossime stagioni, che si diano da fare è il minimo :laughing7: :laughing7: :evil5: :D

3°: Arsenal - Liverpool
5°: Manchester United - Liverpool
6°: Chelsea - Arsenal
8°: Arsenal - Manchester United
10°: Derby di Manchester
11°: Chelsea - Liverpool
12°: Arsenal - Tottenham
13°: City - Liverpool
17°: Arsenal - City
19°: Manchester - Arsenal

http://www.premierleague.com/en-gb/...xture-list-for-2015-2016-season-released.html

E poi si dice di non prendere per buono quello che si fa in UK....
Per caritá, non é tutto oro.... ma mediamente hanno materiali più pregiati dei nostri ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E poi si dice di non prendere per buono quello che si fa in UK....
Per caritá, non é tutto oro.... ma mediamente hanno materiali più pregiati dei nostri ;)

Mi sa che noi di buono ne dobbiamo prendere un po dapertutto

In Europa, dai....
L'Italia con tutte le sue storture mi é mancata in India e Sri Lanka :)

Se la CL non ha tirato per dicembre. ...Non tirerà più per il resto della stagione

Si, ma tu dimentiche che questa e'un'esclusiva di tre anni.
Tanto per fare un esempio, chi quest'anno sta ancora sperando nello scambio (ti assicuro che in giro tanta gente che crede a questa ipotesi, come del resto per mesi ci abbiamo creduto/sperato anche qui), potrebbe abbonarsi l'anno prossimo quando avra' tastato sulla propria pelle che qui si parla di esclusiva reale, concreta (qualora fosse confermata, ovvio).
Non e'cosi' semplice la cosa. Parliamo di un investimento da 700 milioni di euro, e'da pazzi credere che tutti gli eventuali riscontri di un'operazione del genere possano basarsi su risultati di pochi mesi.

Si, ma tu dimentiche che questa e'un'esclusiva di tre anni.

Non e'cosi' semplice la cosa. Parliamo di un investimento da 700 milioni di euro, e'da pazzi credere che tutti gli eventuali riscontri di un'operazione del genere possano basarsi su risultati di pochi mesi.

******, come parlo bene.
Proteasi sarebbe orgoglioso di me.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso