Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se un operazione del genere sia legalmente possibile , visto che per ogni paese europeo vanno acquistati i diritti separatamente

E' possibile, tu vai da Mediapro e gli dici "Compro per il mercato A, B e C".
Siccome Mediapro vende un "blocco" ha più margini sia per uno sconto sia per i suoi ricavi.

E siccome tra l'altro l'unico dei tre mercati di Sky Europe dove potrebbe esserci la controfferta singola è l'Italia, Sky potrebbe fare come come Mediaset per la serie A:
"Io te li compro per tutti e tre i mercati a questo prezzo, a patto che siano tutti e tre" Siccome la cifra garantita complessivamente da A+B+C è sicuramente superiore a quella ipotetica per il solo A è molto difficile che un altro competitor la spunti.

Comunque vediamo che succede, per ora la notizia è che la Liga ha avviato il processo di vendita.

E state a dar retta a Pressy?
Certo che è legale,legale come le buste per la serie A.
scandaloso! Basta vedere chi comanda in Lega,e sembra compri le partite.

Sicuramente Non va a Mediaset, prima devono recuperare soldi da abbonamenti per pagarsi la CL....e la vedo dura,ad oggi son messi male.

Ue' ragassuoli, ricordate il tipo di cui vi parlai quella volta? Quello che mi diede le anteprime sulla serie b (all epoca diritti non ancora assegnati) sul pack calcio? Ricordate? No? Perfetto; e niente, oggi l'ho incontrato di nuovo e ne ha sparate un altro paio. Rammentate che gia all epoca parlo di dubbio sky/fox riguardo la liga? No? Grandi, beh oggi mi ha detto che la liga andra' sicuramente su piattaforma sky (dunque non ha ancora sciolto il dubbio) ma aggiunto che ci sara' anche la ligue1, anche qui non specificando se su sky o fox.
Infine mi ha detto che il calcio estero verra' diviso sui sui due pack, alcuni campionati saranno visibili su sport altri su calcio.

A voi risulta qualcosa?

Ue' ragassuoli, ricordate il tipo di cui vi parlai quella volta? Quello che mi diede le anteprime sulla serie b (all epoca diritti non ancora assegnati) sul pack calcio? Ricordate? No? Perfetto; e niente, oggi l'ho incontrato di nuovo e ne ha sparate un altro paio. Rammentate che gia all epoca parlo di dubbio sky/fox riguardo la liga? No? Grandi, beh oggi mi ha detto che la liga andra' sicuramente su piattaforma sky (dunque non ha ancora sciolto il dubbio) ma aggiunto che ci sara' anche la ligue1, anche qui non specificando se su sky o fox.
Infine mi ha detto che il calcio estero verra' diviso sui sui due pack, alcuni campionati saranno visibili su sport altri su calcio.

A voi risulta qualcosa?
Io non so nulla. Ma se è vero che la liga verrà trattata da sky europe in modo globale penso che in italia non ci possa nemmeno essere un concorrente.
Aspetto e vediamo cosa succede.

Io non so nulla. Ma se è vero che la liga verrà trattata da sky europe in modo globale penso che in italia non ci possa nemmeno essere un concorrente.
Aspetto e vediamo cosa succede.

Pure io penso non ce ne sia per nessuno riguardo la liga.
Comunque ragazzi, la liga conta eh. Ai voglia a dire che il calcio estero non tira, sara' pure vero ma la liga e' il campionato di Messi e della squadra piu forte di tutti i tempi.
Sfido chiunque a dire che averla o non averla e' la stessa cosa.

Vedremo... c'è solo da aspettare.
Ma non capisco da dove derivi tutta questa sicurezza quando le offerte sono aperte solo dal 29/6

A voi risulta qualcosa?
Ingorgo.ric non so se scrive così ha detto che se Sky dovese prendere la liga alcune partite andranno sicuro su Sport

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

A voi risulta qualcosa?

Digli al tuo amico di cambiare spacciatore... la Liga deve ancora essere venduta... a meno che il tuo amico non sia l'Amministratore Delegato di Sky è difficile che possa garantirti queste cose (e sinceramente anche l'Amministratore Delegato non può farlo visto che non può conoscere le offerte degli altri).

Digli al tuo amico di cambiare spacciatore... la Liga deve ancora essere venduta... a meno che il tuo amico non sia l'Amministratore Delegato di Sky è difficile che possa garantirti queste cose (e sinceramente anche l'Amministratore Delegato non può farlo visto che non può conoscere le offerte degli altri).

E ma non posso dirgli molto, sai.
E'lo stesso che mi disse che sky avrebbe preso la serie b, anche in quel caso i diritti non erano ancora stati assegnati. Non solo, aggiunse anche che sarebbe stata inserita nel pack calcio, e ti parlo di un paio di mesi fa.
Mi parlo' anche delle 205 partite di europa league, cosa che vedo pubblicizzata solo da poco tempo.

Facciamo che se sky non prende la liga glielo dico.

Ps: tra l'altro due mesi fa mi mostro' anche'informativa che tengono per loro, ed in effetti nella sezione calcio c'erano gia' i loghi di serie B e liga (entrambe non ancora assegnate).

Vedremo... c'è solo da aspettare.
Ma non capisco da dove derivi tutta questa sicurezza quando le offerte sono aperte solo dal 29/6

Nemmeno io lo capisco.
Ma il precedente (inquietante) della b dovrebbe far riflettere.
Cioe' questi hanno gia' le informative belle e pronte prima di fare le aste. Boh.

Non c'è niente di sbagliato, perché alcuni campionati sono trasmessi da Fox Sports e i due canali Fox sono sul pacco Sport.

In effetti quelli comprati da Sky potrebbero metterli su Calcio e il tutto avrebbe una sua coerenza :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso