Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido chiunque a dire che averla o non averla e' la stessa cosa.

è la stessa cosa:)
Nel 2012-13 senza Liga e Bundesliga non cambiò nulla...non ci fu la consueta perdita prevista da tutti di 1 milione di abbonati
Idem se si dovesse perdere la Premier League
Ovviamente questo vale per loro...discorso diverso per l'appassionato di calcio. La perdita sarebbe notevole
E questo discorso lo si può fare per qualsiasi evento sportivo ( Tennis o NBA ) IMHO

Io non so nulla. Ma se è vero che la liga verrà trattata da sky europe in modo globale penso che in italia non ci possa nemmeno essere un concorrente.
Aspetto e vediamo cosa succede.

Non c'è sul web una singola fonte che afferma ciò...ma ormai qua dentro lo si da per scontato

E ma non posso dirgli molto, sai.
E'lo stesso che mi disse che sky avrebbe preso la serie b, anche in quel caso i diritti non erano ancora stati assegnati. Non solo, aggiunse anche che sarebbe stata inserita nel pack calcio, e ti parlo di un paio di mesi fa.
Mi parlo' anche delle 205 partite di europa league, cosa che vedo pubblicizzata solo da poco tempo.

Facciamo che se sky non prende la liga glielo dico.

Ps: tra l'altro due mesi fa mi mostro' anche'informativa che tengono per loro, ed in effetti nella sezione calcio c'erano gia' i loghi di serie B e liga (entrambe non ancora assegnate).

Ok, allora facciamo così.
Io ti dico che in quello che hai scritto nei due ultimi messaggi ci sono almeno 2 errori.
Poi tra qualche settimana quando li scopri torni dal tuo amico e gli dici di informarsi meglio ;-)

Io ti dico che in quello che hai scritto nei due ultimi messaggi ci sono almeno 2 errori.
Poi tra qualche settimana quando li scopri torni dal tuo amico e gli dici di informarsi meglio ;-)

speriamo che uno degli errori non riguardi la liga su Sky........:)

Di sicuro non prendo per buono tutto quello che mi dice, ovvio che prima aspetto di constatare.
Se ho riportato quelle notizie e'solo perche l altra volta si e' rivelato attendibile.

Dai quando ci saranno le ufficialita' ti contatto, andiamo a picchiarlo insieme ; )

Intanto su Premium sia via FB, che al telefono che in chat negano l'esclusiva di Fox dal 1° luglio.
"Non abbiamo comunicazioni al riguardo".

Siamo proprio al limite delle pratiche commerciali scorrette.

Parliamo di LIGA. Mediapro venderà i diritti esteri per le prossime tre stagioni, tuttavia Mediapro ha in mano solamente 16 squadre di Liga, resta fuori il Barcellona. La LFP sta mediando cercando un'accordo con Telefonica che ha i diritti del Barcellona e di altre 3 squadre. Le offerte per i diritti internazionali dovranno pervenire entro il 29 giugno 2015, e se non fosse trovato un'accordo con Telefonica, il costo dei diritti ovviamente si abbasserà e Telefonica potrà vendere singolarmente i diritti tv delle 4 squadre o cederli a qualche agenzia. ingioco.ric confermi quanto da me scritto?

:eek: quali sono le altre 3?
Quindi se così fosse, si rischierebbe di vedere mezzo campionato con una e mezzo no oppure mezzo sull'altra?
Andiamo bene :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Le altre se non ricordo male sono Espanyol, Real Sociedad e Celta Vigo.

off topic....ho postato un commento nella pagina fb di premium dicendo la verità cioè che dal 1 luglio fox sports sarà esclusiva sky....beh....è stato semplicemente.....cancellato....

off topic....ho postato un commento nella pagina fb di premium dicendo la verità cioè che dal 1 luglio fox sports sarà esclusiva sky....beh....è stato semplicemente.....cancellato....
quest'altro imbroglio durerà al massimo un'altra settimana.......pessimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso