Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Ncaa gioca di notte... perché dovrebbero esserci problemi? Il calcio europeo da mezzanotte in poi non gioca mai
No, la ncaa (sia basket che Football) si gioca il sabato dalle 18 in poi e Sky/Fox che preferisce le partite notturne anche se sono brutte.....È lo scorso anno anche se erano di notte non andavano in onda le partite per fare spazio alle repliche di calcio

Ultima modifica:
I canali Sky Sport saranno utilizzati anche per gli eventi sportivi di Fox, questo mi sembra chiaro.

Sulla carta quindi la copertura dovrebbe essere migliore, poi vedremo cosa faranno e giudicheremo

Letti i nuovi cambiamenti in vista, ormai penso che il marchio "Fox Sport" rimanga solo per vedere com'è la situazione globale delle pay-tv l'anno prossimo e se c'è qualcosa da poter fare per venirsi incontro. Non so se mi spiego. :laughing7:

No, la ncaa (sia basket che Fox) si gioca il sabato dalle 18 in poi e Sky/Fox che preferisce le partite notturne anche se sono brutte.....È lo scorso anno anche se erano di notte non andavano in onda le partite per fare spazio alle repliche di calcio

Se Fox Sports utilizzasse i diritti NCAA in suo possesso come farà per la Liga ci potremmo fare delle belle scorpacciate stile ESPNA:)
E molte partite di assoluto livello

Se Fox Sports utilizzasse i diritti NCAA in suo possesso come farà per la Liga ci potremmo fare delle belle scorpacciate stile ESPNA:)
E molte partite di assoluto livello

E spazio ci sarebbe dalle 18 in poi sui canali Sky Sport ;)

Comunque ragazzi... inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Aspettiamo con calma e vediamo queste novità :)

Ognuno sam segue il proprio spirito sportivo (calcio, rugby...) , quindi è un affermazione più che giusta quella di marco ;)

Allora se fosse per il mio pensiero il calcio verrebbe cancellato dalla faccia della terra ;)
E io seguo il mio spirito sportivo

Appunto,sembra solo che qui ci sia solo lo sport americano

Beh FS2 era visto come l'erede di ESPNA...con la sua chiusura il sogno,l'utopia,la chimera di potere avere un canale dedicato esclusivamente agli sport americani tramonta...
Poi magari avremmo una buona copertura ma il sogno finisce qui
Poi ovviamente dipende dai propri gusti ( io aprirei insieme a Dado,Fabruz e Gigio82 un canale dedicato solo alla palla ovale:D )

E spazio ci sarebbe dalle 18 in poi sui canali Sky Sport ;)
Comunque ragazzi... inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Aspettiamo con calma e vediamo queste novità :)

E insomma....anticipo di Serie A,Bundesliga,Liga,Premier League e magari anche Golf e Tennis...senza dimenticare qualche partita di Champions Cup...sarebbe dura
Durante la stagione sicuro qualche week end libero ci sarebbe...

A me basterebbe anche la diretta del miglior incontro di Fox Sport Usa in diretta il sabato notte il quale di solito va in onda alle nostre 2/3 di notte
Rispetto al TN di ESPN sarebbe un bel passo avanti

La cosa sicuramente positiva è che si sono risolti i problemi del venerdì sera con l'Eurolega :)
Su questo non ci piove :D

cosa mi sto perdendo che vi fa essere preoccupati?

No niente siamo solo ansiosi delle novità che ci hai preannunciato.. ma l'interattività riguarderà solo eventi Fox o anche Serie A/B o altri eventi sky?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E insomma....anticipo di Serie A,Bundesliga,Liga,Premier League e magari anche Golf e Tennis...senza dimenticare qualche partita di Champions Cup...sarebbe dura
Durante la stagione sicuro qualche week end libero ci sarebbe...

Si io intendevo verso le 20:00 comincia a esserci più spazio... quando finisce la partita di Bundes

E concordo sulla seconda parte del tuo messaggio ;)

La cosa sicuramente positiva è che si sono risolti i problemi del venerdì sera con l'Eurolega :)
Su questo non ci piove :D
Insomma...su sport1 la serieB, su sport2 il wrestling (il venerdì è serata wrestling), rimangono sport3 Plus e Fox per eurolega, anticipo bundesl e anticipo liga (sperando che non c'è la premier)

Insomma...su sport1 la serieB, su sport2 il wrestling (il venerdì è serata wrestling), rimangono sport3 Plus e Fox per eurolega, anticipo bundesl e anticipo liga (sperando che non c'è la premier)

Il wrestling in caso di necessità lo anticipano alle 17 o lo posticipano a sabato mattina.
E'successo giusto giusto 2-3 settimane fa... ne sono certissimo. E non è stata nemmeno la prima volta nell'ultimo anno ;)

La Premier c'è solo 5 volte il venerdì, di cui una a settembre quando l'Eurolega non c'è.
In compenso però c'è il golf il venerdì sera, ma a inizio ottobre finisce fino a febbraio/marzo:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso