Sam89
Digital-Forum Gold Master
Non credo che facciano spostamenti per eventi minori. Comunque sembra che questa organizzazione sia davvero ottima!
Beh,il canale non è intasato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che facciano spostamenti per eventi minori. Comunque sembra che questa organizzazione sia davvero ottima!
Sul Web non ho trovato nulla ma magari hai ragione![]()
io a memoria ricordo 10 partite al venerdì
io a memoria ricordo 10 partite al venerdì
Si ma quelli dalla prossima stagione con il nuovo contratto tv
non ho capito, dal 2016-17 saranno di più?
Ingioco...potrebbe essere?
Non so se si può per i diritti...è pur sempre un canale brandizzatoNoi intanto diamolo questo consiglio
Tanto SsF1 é praticamente vuoto, salvo i gran premi e le prove...trasformarlo in un canale più ad ampio raggio sui motori farebbe bene a tutti![]()
Non so se si può per i diritti...è pur sempre un canale brandizzato
non ho capito, dal 2016-17 saranno di più?
Mi sarà al chiaro al 100% quando vedrò in onda la Formula E / WRC / Eurolega / MLB / ecc... in diretta al posto di una inutile partita di bassa fascia della Liga (per esempio).
Noi intanto diamolo questo consiglio
Tanto SsF1 é praticamente vuoto, salvo i gran premi e le prove...trasformarlo in un canale più ad ampio raggio sui motori farebbe bene a tutti![]()
Grazie....lo immaginavo!Non si può. F1 non vuole altri eventi sul suo canale
Non si può. F1 non vuole altri eventi sul suo canale
In realtà è il contrario....quelli che vogliono la NFL/NHL/Ncaa sono quelli che la guarderebbero Live anche se in contemporanea ad un Barca v RealPoi un'altra cosa, ma quelli che vogliono la nfl, nhl, ncaa, ecc sono coloro che magari se la vedono in replica il giorno dopo ....o addirittura nemmeno se la filano? Mah...