Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Per adesso sono solo ipotesi...bisogna aspettare quando la stagione entrerà nel vivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso sono solo ipotesi...bisogna aspettare quando la stagione entrerà nel vivo![]()
La Premier c'è solo 5 volte il venerdì, di cui una a settembre quando l'Eurolega non c'è.
Scusa Marco ma questo non l'ho capita
Il match del venerdì entra in gioco solo dalla prossima stagione e la schedule della PL è fino al 30 settembre
Io ho un bruttissimo presentimento: se il palinsesto sarà strutturato come me lo immagino, e i post precedenti avvalorano la mia ipotesi (non sarebbe la prima volta che sulla carta fanno una buona cosa, ma all'atto pratico è una schifezza), mi gireranno parecchio le balle (per rimanere in tema calcio)...
Spero di essere clamorosamente smentito.
Mi sarà al chiaro al 100% quando vedrò in onda la Formula E / WRC / Eurolega / MLB / ecc... in diretta al posto di una inutile partita di bassa fascia della Liga (per esempio).
Mi sarà al chiaro al 100% quando vedrò in onda la Formula E / WRC / Eurolega / MLB / ecc... in diretta al posto di una inutile partita di bassa fascia della Liga (per esempio).
@Villans'88: non riesco ad inviarti un messaggio privato, forse hai la cartella piena
Per l'Eurolega non credo ci saranno mai problemi. FE, WRC e MLB ho i miei dubbi.
Ma comunque, come già detto... inutile pensarci ora.
Magari dico una cavolata,ma WRC e F.E,non la potrebbero mettere nel canale F.1?
Sinergie...
Si lo so. Ma se non erro ho sentito dire che quest'anno (15-16) saranno solo 5 i Friday Night della Premier... o mi sto sbagliando?
Non credo che facciano spostamenti per eventi minori. Comunque sembra che questa organizzazione sia davvero ottima!Sarebbe una buona idea...
Sarebbe una buona idea...