Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per adesso sono solo ipotesi...bisogna aspettare quando la stagione entrerà nel vivo:)

Quoto, come dico sempre, ipotesi e rumors possono sempre essere ribaltati in qualsiasi momento, per questo attendo solo ufficializzazioni ;)

Io ho un bruttissimo presentimento: se il palinsesto sarà strutturato come me lo immagino, e i post precedenti avvalorano la mia ipotesi (non sarebbe la prima volta che sulla carta fanno una buona cosa, ma all'atto pratico è una schifezza), mi gireranno parecchio le balle (per rimanere in tema calcio)...

Spero di essere clamorosamente smentito.

Io ho un bruttissimo presentimento: se il palinsesto sarà strutturato come me lo immagino, e i post precedenti avvalorano la mia ipotesi (non sarebbe la prima volta che sulla carta fanno una buona cosa, ma all'atto pratico è una schifezza), mi gireranno parecchio le balle (per rimanere in tema calcio)...

Spero di essere clamorosamente smentito.

Mi sembra che Ingioco sia stato chiaro

Mi sarà al chiaro al 100% quando vedrò in onda la Formula E / WRC / Eurolega / MLB / ecc... in diretta al posto di una inutile partita di bassa fascia della Liga (per esempio).

@Villans'88: non riesco ad inviarti un messaggio privato, forse hai la cartella piena

Per l'Eurolega non credo ci saranno mai problemi. FE, WRC e MLB ho i miei dubbi.

Ma comunque, come già detto... inutile pensarci ora.

Magari dico una cavolata,ma WRC e F.E,non la potrebbero mettere nel canale F.1?
Sinergie...

Mi sarà al chiaro al 100% quando vedrò in onda la Formula E / WRC / Eurolega / MLB / ecc... in diretta al posto di una inutile partita di bassa fascia della Liga (per esempio).

Tra eventi live privilegeranno quelli con piu audience e il calcio la fa sempre da padrone in quel campo (a parte l'eurolega che è un evento TOP di Fox Sports)

Per l'Eurolega non credo ci saranno mai problemi. FE, WRC e MLB ho i miei dubbi.

Ma comunque, come già detto... inutile pensarci ora.

Infatti. Questa cosa non mi convince per niente.
Sembra una mossa fatta apposta per dare maggiore visibilità ai soli diritti calcistici di Fox (Liga su tutti)

Perché se sarà così, sarà un'altra pessima scelta di Fox Sports. Più canali = più calcio (tanto per cambiare :badgrin:)

Sarà prematuro, ma conoscendo il passato metto le mani bene avanti.

E con questa mi cucio la bocca ora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso