Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi intrometto nelle vostre discussioni per esprime il mio entusiasmo per il gustoso week end calcistico dei canali Fox sport. Ho fatto il ticket calcio di 6 mesi proprio venerdì e tra dirette e registrazioni (ma riuscirò mai a vederle ... Boh!) non posso che confermare che sarà una grande stagione calcistica. E per la prossima settimana ci sarà anche il nostro campionato + la F1. Che indigestione.

secondo voi il palinsesto di questo week end è stato ottimo o potevano mettere più partite? grazie.

mah... un 4 partite in + ci volevano...:badgrin::badgrin: ke aprano il canale FS+ agli sport USA quando non ci son partite in contemporanea invece di tenerlo spento... in attesa del canale "ufficiale" farebbero una cosa intelligente :icon_cool: ... poi, come sempre, gusti son gusti!

Ragazzi,ma il Magazine Ligue 1 Review,è fatto da Fox Sports oppure dalla televisione francese che lo distribuisce a tutte le televisioni che hanno i diritti di trasmettere il campionato francese?
Non so se mi sono spiegato,grazie per un eventuale risposta :D

mah... un 4 partite in + ci volevano...:badgrin::badgrin: ke aprano il canale FS+ agli sport USA quando non ci son partite in contemporanea invece di tenerlo spento... in attesa del canale "ufficiale" farebbero una cosa intelligente :icon_cool: ... poi, come sempre, gusti son gusti!

Per trasmetterci cosa visto che non hanno i diritti? :eusa_wall:

Comunque bagnulo che ha commentato marsiglia,ha commentato per skytg24 il servizio su inter-cittadellaa

Programma Weekend Fox Sports 23-26 Agosto 2013

N.B:Il Palinsesto è stato preso dal sito di FoxSportsItalia,e ci sono alcuni spazi vuoti che possono essere riempiti con altre partite,tra cui quelle del campionato olandese e di altri campionati.Dunque non è sicuro al 100%

23 Agosto 2013
20.00/Getafe-Almeria/Fox Sports Plus
21.00/Monaco-Tolosa/Fox Sports
22.00/Atl.Bilbao-Osasuna/Fox Sports Plus

24 Agosto 2013
13.45/Fulham-Arsenal/Fox Sports
16.00/Southampton-Sunderland/Fox Sports
17.00/Valenciennes-Ol.Marsiglia/Fox Sports Plus
18.30/Aston Villa-Liverpool/Fox Sports
20.00/Ol.Lione-Stade Reims/Fox Sports Plus
21.00/Espanyol-Valencia/Fox Sports
22.00/Newcastle-WestHam/Fox Sports Plus DIFFERITA
23.00/Villareal-Valladolid/Fox Sports

25 Agosto 2013
14.00/Lille-St.Etienne/Fox Sports
17.00/Cardiff City-Manchester City/Fox Sports
17.00/Tottenham-Swansea City/Fox Sports Plus
19.00/Atl.Madrid-Rayo Vallecano/Fox Sports
21.00/Nantes-PSG/Fox Sports
21.00/Malaga-Barcellona/Fox Sports Plus
23.00/Betis-Celta Vigo/Fox Sports

26 Agosto 2013
21.00/Manchester United-Chelsea/Fox Sports
21.00/Granada-Real Madrid/Fox Sports Plus

Ragazzi,ma il Magazine Ligue 1 Review,è fatto da Fox Sports oppure dalla televisione francese che lo distribuisce a tutte le televisioni che hanno i diritti di trasmettere il campionato francese?
Non so se mi sono spiegato,grazie per un eventuale risposta :D

Per adesso non c'e' nessuna rubrica di Fox, tutte le rubriche fanno parte delle varie leghe

si gioca anche mercoledi con chelsea-aston villa 2° di premier

Per essere precisi è la quarta di Premier...ma in Inghilterra non fanno un calendario con le giornate

Programma Weekend Fox Sports 23-26 Agosto 2013

N.B:Il Palinsesto è stato preso dal sito di FoxSportsItalia,e ci sono alcuni spazi vuoti che possono essere riempiti con altre partite,tra cui quelle del campionato olandese e di altri campionati.Dunque non è sicuro al 100%

23 Agosto 2013
20.00/Getafe-Almeria/Fox Sports Plus
21.00/Monaco-Tolosa/Fox Sports
22.00/Atl.Bilbao-Osasuna/Fox Sports Plus

24 Agosto 2013
13.45/Fulham-Arsenal/Fox Sports
16.00/Southampton-Sunderland/Fox Sports
17.00/Valenciennes-Ol.Marsiglia/Fox Sports Plus
18.30/Aston Villa-Liverpool/Fox Sports
20.00/Ol.Lione-Stade Reims/Fox Sports Plus
21.00/Espanyol-Valencia/Fox Sports
22.00/Newcastle-WestHam/Fox Sports Plus DIFFERITA
23.00/Villareal-Valladolid/Fox Sports

25 Agosto 2013
14.00/Lille-St.Etienne/Fox Sports
17.00/Cardiff City-Manchester City/Fox Sports
17.00/Tottenham-Swansea City/Fox Sports Plus
19.00/Atl.Madrid-Rayo Vallecano/Fox Sports
21.00/Nantes-PSG/Fox Sports
21.00/Malaga-Barcellona/Fox Sports Plus
23.00/Betis-Celta Vigo/Fox Sports

26 Agosto 2013
21.00/Manchester United-Chelsea/Fox Sports
21.00/Granada-Real Madrid/Fox Sports Plus

ancora deve finire questo week end su foxsports e già mi spari il programma del prossimo, non ce la posso fare... :5eek:

per la liga gli amici di fox preche non anno pensato ad Antonio Nucera otmmo tecrnista io vedre bene anche Fedrico Casotti spermo che li prendano anche Stefano Borgi

per la liga gli amici di fox preche non anno pensato ad Antonio Nucera otmmo tecrnista io vedre bene anche Fedrico Casotti spermo che li prendano anche Stefano Borgi

vi dico una cosa che si dice negli ambienti sky.....
molti telecronisti in primis Marianella hanno detto no a fox perche' perdevano la champions, l'europa league e la serie A e forse i mondiali.
ecco perche alcuni nomi importanti hanno deciso di non andare...
e vi posso fare l'elenco..mi hanno detto 4-5 nomi
..........

ma borghi e casotti sono a sportitalia:doubt:
prima di andare altrove hanno chiesto internamente a ky...che dici normale no??poi sono andati fuori sia per motivo numerico sia per fretta e sia anche per trovare una discreta professionalita e esperienza....

Per essere precisi è la quarta di Premier...ma in Inghilterra non fanno un calendario con le giornate

Non sei tanto preciso perchè sarebbe la terza giornata :). Il Calendario lo fanno solo che è molto molto flessibile ;)

Ma secondo voi giovedì con i preliminari di europa League non ci stavano bene 2 3 partite visto che giocano ad orari diversi? che voi sappiate c'è qualche possibilità di vedere qualche partita?

Ma secondo voi giovedì con i preliminari di europa League non ci stavano bene 2 3 partite visto che giocano ad orari diversi? che voi sappiate c'è qualche possibilità di vedere qualche partita?

Non credo,se spendono prendono la supercoppa di spagna che si gioca mercoledi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso