Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con le prime 2 giornate di serie a alle 20,45 fox sports diventa una vera salvezza per riempire il pomeriggio domenicale...

Per me e molti altri il più bel canale della storia della pay tv è morto il 31 Luglio di quest'anno

Indubbiamente e' una perdita gravissima, non sono un appassionato di sport americani ma posso immaginare che quel canale rappresentava per tali appassionati quello che oggi fox sports rappresenta per un appassionato di calcio.

Comunque tornando al canale calcio, sono davvero soddisfatto di come si stanno muovendo; anche la scelta delle partite mi sembra molto accurata.
Per le telecronache direi di dare un po di tempo, sono ancora in fase di rodaggio e credo che col tempo miglioreranno.
Vedere cosi' tante dirette cosi' tante repliche, mi riporta un po alla mente i bei tempi di telepiu'. Si respira di nuovo quell'aria "internazionale" e trovo la cosa molto soddisfacente per un abbonato.

domenica alle 17 due partite di premier league live in contemporanea? non avevano messo la regola di trasmettere solo una partita live per volta?

Comunico che nella sezione video del sito di FoxSports con Chrome non tutti i video sono visibili(con Explorer sì, Mozilla non so)

mamma mia 27 partite di calcio internazionale nel prossimo weekend.

Soprattutto grande monday night.....united-chelsea.....non vedo l'ora....unico dubbio:rooney da che parte giocherà?.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ieri nel post partita ottime cose ma c'è qualcosina da migliorare o eliminare

- Leo di Bello da eliminare dal canale
- Highlights in SD
- Niente Highlights dell'Eredivisie ma solo il match dell'Ajax
- Negli Highlights della Liga mancavano i gol di Almeria - Villarreal

Ieri nel post partita ottime cose ma c'è qualcosina da migliorare o eliminare

- Leo di Bello da eliminare dal canale
- Highlights in SD
- Niente Highlights dell'Eredivisie ma solo il match dell'Ajax
- Negli Highlights della Liga mancavano i gol di Almeria - Villarreal
quoto...aggiungerei anche le immagini in studio le telecamere in sd....e lo studio stesso.....:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso