Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di norma sono del parere che più partite trasmettano meglio è. Di conseguenza dovrei appoggiare la scelta della diretta del Marsiglia e della differita di mezzora del Chelsea.
A 'sto giro però, ammetto che l'ultima decisone di Fox (qualora fosse confermata) sarebbe, a mio giudizio, la piu' azzeccata, il che ovviamente non vuol dire che sia la migliore, ci mancherebbe.
Il mio discorso è molto semplice, ok la priorità alle avversarie delle italiane ma in questo caso l'avversaria del Napoli più immediata e' il Dortmund, che avrà ampia copertura sui canali Sky. Ecco perchè ritengo azzeccata la scelta di mandare in diretta il Chelsea, che si potrà odiare o amare, ma è un top club col suo discreto seguito.
Poi vabbe', c'e' Inter-Juve, ma questo e' un altro discorso, durante l'anno credo capitera' ancora di avere big match ad orari simili.

Per cui, ancora un "bravi!" a quelli di Fox, stanno facendo un gran lavoro e dimostrano attenzione ai dettagli.
Sono sicuro che se mercoledi' prossimo ci fosse stata Napoli-Marsiglia anziche' Napoli-Dortmund, avrebbero sicuramente trasmesso la partita dei transalpini.

Non é questione di chelsea o marsiglia ma la questione che per evitare una differita di 30minuti salta una partita(con annesse repliche)..

cmq Tolosa - OM dall'epg risulta in differita a mezzanotte

era meglio il chelsea in differita di 30 minuti; comunque non credo avrebbe fatto tutta questa differenza visto che c'è inter juve; comunque mi preparo alla prima maratona di calcio estero da abbonato :D

Apro e chiudo la parentesi, vorrei tanto essere nel televisore dei lamentosi di questo forum per sapere cosa guarderanno davvero sabato alle 18.. e scommetto che non sarà FoxSport..

,io guardero la juve visto che sono juventino però lamentarsi per una differita di 30 minuti e poi essere accontentati ma vedendo la riduzione delle partite non ha senso per me.

Scelta più che giusta quella di mandare una partita del calibro di Everton-Chelsea in diretta. Mi sarei molto sorpreso del contrario.

Comunque aspetto di vedere il palinsesto aggiornato sul portale per la conferma.

Preferivo il Marsiglia perchè sarà l'avversaria del Napoli in Champions... magari facendo un tempo vedendo l'arsenal e l'altro i francesi.

Yavonz, capisco il tuo discorso, ma diciamoci la verita, la loro scelta ha senso da qualsiasi lato la si veda.
Marsiglia e Chelsea sono obbiettivamente imparagonabili, sia in termini di club sia in termine di seguito. Adesso questo aspetto capisco che non possa ne' debba essere decisivo, ma almeno rappresentano fattori oggettivi cui dar credito.
Poi, diciamocela tutta, parliamo di una squadra che il Napoli affrontera tra un mese e mezzo, al massimo se la guardera' Benitez... :)

L'unica partita che interessa davvero ai tifosi del Napoli, e'quella del Dortmund. Avversario che fra soli sette giorni sara di scena al San Paolo.

Che poi, a dirla tutta, Everton-Chelsea e'proprio una bella partita.
Almeno sulla carta.

La verita' e' che ci vorrebbe FoxSportsExtra in questi casi...

Che poi, a dirla tutta, Everton-Chelsea e'proprio una bella partita.
Almeno sulla carta.

La verita' e' che ci vorrebbe FoxSportsExtra in questi casi...

Puo essere anche la partita del secolo,quello che vorrei dire che non capisco perché per 30 minuti di differità ci sono state delle critiche(ricordo che ce gente che si è lamentata altrove)..tutto qui

Non mi interessa di Chelsea,Marsiglia o altre squadre è una mia contestazione

Puo essere anche la partita del secolo,quello che vorrei dire che non capisco perché per 30 minuti di differità ci sono state delle critiche(ricordo che ce gente che si è lamentata altrove)..tutto qui

Non mi interessa di Chelsea,Marsiglia o altre squadre è una mia contestazione

Ma tu fai benissimo ad esporre il tuo pensiero, ci mancherebbe.
Le lamentele ci saranno sempre, chi la vuole cotta, chi cruda.

Io, personalmente, non mi sarei lamentato in nessuno dei due casi; dico solo che mettendo sulla bilancia le due partite, trovo Everton-Chelsea di maggiore interesse.
Per me han fatto la scelta migliore, perche anche se solo di 30 minuti, sarebbe comunque stata una differita.
E il calcio in differita e'comunque qualcosa di molto, molto meno appetibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso