Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu fai benissimo ad esporre il tuo pensiero, ci mancherebbe.
Le lamentele ci saranno sempre, chi la vuole cotta, chi cruda.

Io, personalmente, non mi sarei lamentato in nessuno dei due casi; dico solo che mettendo sulla bilancia le due partite, trovo Everton-Chelsea di maggiore interesse.
Per me han fatto la scelta migliore, perche anche se solo di 30 minuti, sarebbe comunque stata una differita.
E il calcio in differita e'comunque qualcosa di molto, molto meno appetibile.

specie quando hai 2 canali di solo calcio estero

e chi sei l'osservatore dei prox avversari?

Vabbe'questo pero' non vuol dire niente.
Se ragionassimo cosi allora non avrebbe senso trasmettere nessuna delle antagoniste delle italiane, o comunque dar loro prededenza. Ma e'sempre stato cosi.
Poi si puo discutere se sia giusto o sbagliato, ma quello e'un altro discorso.

Comunque Marsiglia a mezzanotte su plus.

Visto?

E cosi' chi vorra' studiarsi il Marsiglia ne avra'la possibilita'. Questo e'proporre calcio!
Raga', ditemi quello che volete, chiamatemi aziendalista o foxboy, ma io li adoro.
Per quanto mi riguarda non hanno sbagliato manco una programmazione finora.

SEMPRE precedenza alle big europee, altrimenti non lo chiamavano il canale dei top player e trasmettevano il marsiglia in diretta e il chelsea in differita...

Ma secondo me in questo caso, al di la del chelsea che e'una top, e'proprio la partita con l'Everton ad essere un match, come dire, appetitoso: )

Visto?

E cosi' chi vorra' studiarsi il Marsiglia ne avra'la possibilita'. Questo e'proporre calcio!
Raga', ditemi quello che volete, chiamatemi aziendalista o foxboy, ma io li adoro.
Per quanto mi riguarda non hanno sbagliato manco una programmazione finora.

Ma non é questione di marsiglia..e poi il calcio in differita é brutto anche se non ce una big eh :D

si ma un conto è una differita di 30 minuti che una di 7 ore; comunque il palinsesto viene deciso secondo potenziale ascolto; ma alle 18 c'è inter juve; forse la prima scelta era più coretta

Eh lo so...pero' credimi, la differita e'differita, mezzora o sette ore cambia poco a livello psicologico sai gia' che stai vedendo qualcosa che ha avuto gia' un esito.
Per assurdo, se aveste in bolletta un qualsiasi risultato che vi desse, che so, 1000 euro, quanti di voi aspetterebbero la fine della differita per sapere il risultato?

Eh lo so...pero' credimi, la differita e'differita, mezzora o sette ore cambia poco a livello psicologico sai gia' che stai vedendo qualcosa che ha avuto gia' un esito.
Per assurdo, se aveste in bolletta un qualsiasi risultato che vi desse, che so, 1000 euro, quanti di voi aspetterebbero la fine della differita per sapere il risultato?
Io...se sto seguendo una partita in tv resto li fino alla fine anche se è in differita

il problema del marsiglia si sarebbe risolto se l'avessero preferito alla real sociedad, come ipotizzai nel mio palinsesto. Avrei optato per il marsiglia alle 17 anzichè la real sociedad sia perchè il marsiglia è un top club nel suo campionato, sia perchè così facendo avrei trasmesso almeno 1 partita di ligue1 in diretta questo sabato, mentre di liga vanno già real e barca.
In queste situazioni a mio avviso occorre ottenere una giusta miscela di tornei, quanto più completa possibile.

Ma non é questione di marsiglia..e poi il calcio in differita é brutto anche se non ce una big eh :D

E qui siamo d'accordo, non a caso io preferisco le repliche alle differite.
Raga', per quanto mi riguarda, la differita e'la peggiore delle ipotesi, l'ultima da prendere in considerazione.

il problema del marsiglia si sarebbe risolto se l'avessero preferito alla real sociedad, come ipotizzai nel mio palinsesto. Avrei optato per il marsiglia alle 17 anzichè la real sociedad sia perchè il marsiglia è un top club nel suo campionato, sia perchè così facendo avrei trasmesso almeno 1 partita di ligue1 in diretta questo sabato, mentre di liga vanno già real e barca.
In queste situazioni a mio avviso occorre ottenere una giusta miscela di tornei, quanto più completa possibile.

Mi sa che sarebbe stata la scelta piu' giusta, anche se non so che stravolgimenti ulteriori avrebbe avuto sulla programmazione (probabilmente nessuno visto che mi sembri ben aggiornato).

Bene, allora visto che come dici tu ascoltano le lamentele e cambiano programmazione in base ad esse, richiedi un terzo canale e vedi se lo mettono.
Non bisogna esagerare con le richieste :D :D :D....E' poi con che cosa lo riempiono? Gia non riempiono due canali pensa tre....E' poi Ercolino ci ha fatto capire che in futuro (molti vicino) può arrivare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso