Non disturberà, va in onda in tarda serata/nottata
si, fa sicuramente meno danni dell'eredivisie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un'altra cosa, ma a voi frega qualcosa di Giaccherini ed Osvaldo?
io spero che non continuino a propinarci Sunderland e Southampton tutta la stagione![]()
un'altra cosa, ma a voi frega qualcosa di Giaccherini ed Osvaldo?
io spero che non continuino a propinarci Sunderland e Southampton tutta la stagione![]()
Il Sunderland in particolare, peggior squadra della lega, che continua a passare imperterrito sugli schermi di Fox Sports, per lo meno oggi ci evitiamo la diretta (West Ham - Everton sarebbe stata molto più interessanteun'altra cosa, ma a voi frega qualcosa di Giaccherini ed Osvaldo?
questa settimana c'è anche un liverpool-manchester united di coppa di lega inglese ad eliminazione diretta,questa competizione va acquistata,hanno la premier e la fa cup non capisco perche questa ancora non la prendono
Capita a tutti quanti quando guardiamo la Premier LeagueOggi guardando FShd mi è comparso qualche volta il numero di Smart card in basso a destra, cambiando canale sparisce, ve lo fa mai a voi?
Sì sì è normale, misure antipirateria di Sky per conto della Premier LeagueOggi guardando FShd mi è comparso qualche volta il numero di Smart card in basso a destra, cambiando canale sparisce, ve lo fa mai a voi?
Sent from my iPhone 5
con la dfb pokal di metà settimana, il palinsesto potrebbe diventare questo, sempre che scelgano le dirette...
Qualche giorno fa io avevo scritto che c'era una partita in differita ma nessuno l'ha considerato. Bene era la Coppa di Germania, ora l'avete capitoNon fate fanta-palinsesti per favore tipo quello di mexican87 perchè altrimenti c'è il rischio di far partire discussioni sul nulla
![]()
Cioè... prendono la Coppa di Germania e la sbattono in differita con il Plus libero (martedì alle 19,00 e mercoledì alle 21,00)?
Che tristezza