Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più diritti comprano e meglio è....io la penso cosi'....il problema è quando le cose non le trasmettono più.....MLS può benissimo essere trasmessa in differita nel pomeriggio di un giorno feriale...meglio un evento al primo passaggio che le repliche degli incontri trasmessi nel week-end

un'altra cosa, ma a voi frega qualcosa di Giaccherini ed Osvaldo?

io spero che non continuino a propinarci Sunderland e Southampton tutta la stagione :D

Non disturberà, va in onda in tarda serata/nottata

non sempre, anzi...spesso i match distribuiti a livello internazionale sono concentrati nel weekend ad orari pomeridiani USA, quindi nella nostra prima serata...

ad esempio, oggi ci sarebbe disponibile la partita dei Montreal Impact di Di Vaio alle 20.05 Italiane...:evil5: ;)

p.s. a questo punto, nel delirio calcistico, mi chiedo perchè nessuno domandi anche l'acquisto dei campionati di Svezia, Norvegia e Danimarca...partite tutte in HD e che occupano anche i mesi estivi quando non c'è altro calcio ufficiale...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall:

un'altra cosa, ma a voi frega qualcosa di Giaccherini ed Osvaldo?

io spero che non continuino a propinarci Sunderland e Southampton tutta la stagione :D
Il Sunderland in particolare, peggior squadra della lega, che continua a passare imperterrito sugli schermi di Fox Sports, per lo meno oggi ci evitiamo la diretta (West Ham - Everton sarebbe stata molto più interessante :eusa_whistle:).

con la dfb pokal di metà settimana, il palinsesto potrebbe diventare questo, sempre che scelgano le dirette...

MARTEDI' 24

19:00: Monaco 1860 - B.Dortmund FOX SPORTS PLUS
20:00: Barcellona - R. Sociedad (Diretta) FOX SPORTS
21:00: Ol. Marsiglia - St. Etienne (Diretta) FOX SPORTS PLUS
22:00: Atl. Madrid - Osasuna (Diretta) FOX SPORTS

MERCOLEDI' 25

19:00: Valenciennes - PSG (Diretta) FOX SPORTS
20:30: Bayern - Hannover 96 FOX SPORTS PLUS
22:00: Elche - Real Madrid (Diretta) FOX SPORTS

GIOVEDI' 26

20:00: Athl. Bilbao - Betis (Diretta) FOX SPORTS
21:00: Montpellier - Rennes (Diretta) FOX SPORTS PLUS
22:00: Villarreal - Espanyol (Diretta) FOX SPORTS

alle 22 c'è toronto-kansas, già la mandano? dubito, sicuramente invece venerdi alle 20 toronto- DC united andrà in onda..

questa settimana c'è anche un liverpool-manchester united di coppa di lega inglese ad eliminazione diretta,questa competizione va acquistata,hanno la premier e la fa cup non capisco perche questa ancora non la prendono

questa settimana c'è anche un liverpool-manchester united di coppa di lega inglese ad eliminazione diretta,questa competizione va acquistata,hanno la premier e la fa cup non capisco perche questa ancora non la prendono

Purtroppo non c'è spazio al momento, ci vorrebbe un altro canale

Oggi guardando FShd mi è comparso qualche volta il numero di Smart card in basso a destra, cambiando canale sparisce, ve lo fa mai a voi?

Sent from my iPhone 5

In onda liverpool vs southampton....la cosa che spicca di più è il meraviglioso rosso di Anfield....fa sempre un certo effetto....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

con la dfb pokal di metà settimana, il palinsesto potrebbe diventare questo, sempre che scelgano le dirette...

Qualche giorno fa io avevo scritto che c'era una partita in differita ma nessuno l'ha considerato. Bene era la Coppa di Germania, ora l'avete capito :D Non fate fanta-palinsesti per favore tipo quello di mexican87 perchè altrimenti c'è il rischio di far partire discussioni sul nulla ;)

Qualche giorno fa io avevo scritto che c'era una partita in differita ma nessuno l'ha considerato. Bene era la Coppa di Germania, ora l'avete capito :D Non fate fanta-palinsesti per favore tipo quello di mexican87 perchè altrimenti c'è il rischio di far partire discussioni sul nulla ;)

Cioè... prendono la Coppa di Germania e la sbattono in differita con il Plus completamente libero (martedì alle 19,00 e mercoledì alle 20,30)? :eusa_wall:
Che tristezza.

E non tirate in ballo MP, perchè potevano benissimo programmare la diretta sul Plus (in questo caso solo su sky) e ANCHE la differita.

Cioè... prendono la Coppa di Germania e la sbattono in differita con il Plus libero (martedì alle 19,00 e mercoledì alle 21,00)? :eusa_wall:

Che tristezza

Fox Sports Plus non trasmetterà nulla il 23-24-25 Settembre :) Ovviamente quella che ti sto dando è la situazione attuale, possono sempre ripensarci ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso