Può anche essere che non è vero che possono trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma hanno solo un tot di partite a stagione (come era con Sky) e quindi a volte devono fare queste scelte
Nulla avviene per caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può anche essere che non è vero che possono trasmettere tutte le partite di tutti i campionati ma hanno solo un tot di partite a stagione (come era con Sky) e quindi a volte devono fare queste scelte
Nulla avviene per caso...
Ma per incompetenza sì....
Sent from my iPhone 5
Sinceramente non mi sembra che quelli di Fox Sports siano incompetenti, non parliamo mica della RAI
Io non penso che trasmettano un match in differita invece che in diretta per uno sfizio personale.
Il prossimo weekend fan vedere 19 partite, se ne vanno un paio in differita(una di mezz'ora, l'altra perchè queste sono le regole della Premier League...) non è la fine del mondo.
Quando ovviamente notate qualcosa di strano potete segnalarmelo tranquillamente che verifico e correggiamo senza problemi. La partita dell'Arsenal è in differita alle 19.00 su Fox Sport Plus, mentre quella del Man City alle 22.45 stesso canale.
Ti confermo anche il "buco di programmazione" dalle 20 alle 22 di sabato su Fox Sports in cui verrà mandata in onda la replica di PSG-Tolosa![]()
Scusa... ma R.Sociedad vs Siviglia non mi sembra una partita tra scapoli e ammogliatipiù che altro ci si impunta su cose extra
Scusa... ma R.Sociedad vs Siviglia non mi sembra una partita tra scapoli e ammogliati
...Una competizione che potevano acquistare poteva essere la Capital One Cup....oggi si è giocato Liverpool-Manchester United....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
infatti non era meglio che la coppa di germania e la mls?non capisco queste scelte
E' intero studio che non è pronto per HD non basta avere solo una telecamera in alta definizioneMa una cacchio di telecamera hd per lo studio non la potevano comprare?