marcobremb
Digital-Forum Friend
in piu,come ho gia detto altre volte il segnale hd non è ottimale.avete visto ieri il psg?anche in sky accade che mettono l hd quando la qualità invece non lo è.
Ieri il PSG era in HD Nativo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in piu,come ho gia detto altre volte il segnale hd non è ottimale.avete visto ieri il psg?anche in sky accade che mettono l hd quando la qualità invece non lo è.
...Una competizione che potevano acquistare poteva essere la Capital One Cup....oggi si è giocato Liverpool-Manchester United....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Se vi interessa questa partita sarà trasmessa stasera a mezzanotte e mezzo su Sportitalia in differita integrale grazie a MUTV![]()
Ma il campionato americano è stato acquistato già per questa stagione o a partire dalla prossima?
la priorità che devono avere ora ê RISOLVERE PROBLEMI AUDIO DEL PLUS! la mls nn mi fa impazzire ma almeno da poco fastidio. la coppa di germania nn la capisco anche se si porta dentro le gare interne della nazionale. a logica avrebbero dovuto prenderla a sky e a fox sports la capital one cup. come diritti la grossa mancanza tra i tornei europei ê il russo(con orari compatibili perfettamente per riempire palinsesti). poi ora che mancini andra' in turchia certo nn mi dispiacerebbe vedere il campionato turco.
la coppa di germania nn la capisco anche se si porta dentro le gare interne della nazionale.
Si ci saranno le gare interne della germania.la priorità che devono avere ora ê RISOLVERE PROBLEMI AUDIO DEL PLUS! la mls nn mi fa impazzire ma almeno da poco fastidio. la coppa di germania nn la capisco anche se si porta dentro le gare interne della nazionale. a logica avrebbero dovuto prenderla a sky e a fox sports la capital one cup. come diritti la grossa mancanza tra i tornei europei ê il russo(con orari compatibili perfettamente per riempire palinsesti). poi ora che mancini andra' in turchia certo nn mi dispiacerebbe vedere il campionato turco.
vabbè manca un annoNon credo sia così visto che da settembre le gare delle nazionali verranno vendute in blocco
Si parte ad Ottobre![]()
domenica 6 ottobre fox plus Los Angeles galaxy.....ore 23:00
Prima del 2016 non se ne parla...nella speranza che scada il contratto con sky.....
Prima del 2016 non se ne parla...![]()
se avessero potuto fox sport si sarebbe comprata anche la bundesliga visto che ha comprato la coppa di germania , peccato, nella speranza che scada il contratto con sky.....