Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Una competizione che potevano acquistare poteva essere la Capital One Cup....oggi si è giocato Liverpool-Manchester United....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Se vi interessa questa partita sarà trasmessa stasera a mezzanotte e mezzo su Sportitalia in differita integrale grazie a MUTV ;)

Ma il campionato americano è stato acquistato già per questa stagione o a partire dalla prossima?

In continua crescita Giulia Mizzoni...ormai abbonata al posticipo di Liga del lunedì...;)

la priorità che devono avere ora ê RISOLVERE PROBLEMI AUDIO DEL PLUS! la mls nn mi fa impazzire ma almeno da poco fastidio. la coppa di germania nn la capisco anche se si porta dentro le gare interne della nazionale. a logica avrebbero dovuto prenderla a sky e a fox sports la capital one cup. come diritti la grossa mancanza tra i tornei europei ê il russo(con orari compatibili perfettamente per riempire palinsesti). poi ora che mancini andra' in turchia certo nn mi dispiacerebbe vedere il campionato turco.

la priorità che devono avere ora ê RISOLVERE PROBLEMI AUDIO DEL PLUS! la mls nn mi fa impazzire ma almeno da poco fastidio. la coppa di germania nn la capisco anche se si porta dentro le gare interne della nazionale. a logica avrebbero dovuto prenderla a sky e a fox sports la capital one cup. come diritti la grossa mancanza tra i tornei europei ê il russo(con orari compatibili perfettamente per riempire palinsesti). poi ora che mancini andra' in turchia certo nn mi dispiacerebbe vedere il campionato turco.

Quoto..

Si ci saranno le gare interne della germania.

se avessero potuto fox sport si sarebbe comprata anche la bundesliga visto che ha comprato la coppa di germania , peccato, nella speranza che scada il contratto con sky.....

secondo me preper e la bundseliga devono esere sempre su due patforme telvsie divrese si cozano trppo con gli orari seero che la premer venga sempre rinovta da fox

Per almeria-Barcellona ci sarà commento "tecnico"di stramaccioni,ma se prendono un abbonato a caso non è meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso