Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, vabbè...:5eek:
Quest'affermazione riscrive automaticamente il concetto di "pessimismo cosmico"...:badgrin::badgrin::badgrin:

Dai un'occhiata al calendario. Se equiparano le giornate del boxing day e del 1 gennaio ad un sabato dimmi come stanno le cose adesso quante partite vedremo.

Ormai è diventato uno sfogatoio questo topic :D

Per informazione, Al Jazeera mostrerà in tv solo una partita il sabato alle ore 16(forse trasmetteranno le altre partite soltanto su Internet, e ovviamente non sarebbe la stessa cosa...) e potrebbe rescindere il contratto con la Premier League a fine stagione.

Anche su LJ Sat come vedete sono stati tolti tutti i riferimenti ad Al Jazeera Sport per le altre partite di quella fascia oraria

http://liveonsat.com/los__FT_br_eng_ALL.php

Comunque da quello che leggo in giro erano in tanti in Inghilterra a vedere la partita del sabato alle 16 su Fox Italia :D

Ultima modifica:
Si però nn è possibile io no ce lo con sky , ma con la lega inglese cosa centrano i paesi stranieri con i loro problemi !!!

Il motivo del black-out di FOX Italia sabato (e non certo solo sabato, dato che proseguirà fino a nuovo ordine!) è lo stesso che anni fa ha portato alla soppressione della possibilità di ascoltare la telecronaca in lingua inglese su SKY Italia: in Inghilterra hanno rilevato la presenza di schede di SKY Italia che vengono utilizzate illegalmente in quel Paese per vedere la Premiership, o comunque di pirataggio del segnale italiano per vedere in diretta una partita alle 16 del sabato, cosa che il contratto con SKY inglese non prevede.

comunque per la premier alle 16 fox (sky) non ha colpe; qui ha raggione gigio; per il buco nel palinsesto di domenica là si che sono da criticare.
per il resto ormai gli inglesi si erano abbituati a vedere le partite delle 16 (chi non andava allo stadio) con schede di altri stati; sky italia etc; o vedevano le partite su internet (illegalmente ndr) su aljazzira in inglese; quindi questo blocco della premier è positivo per loro; e rispecchia la loro filosofia; andare tutti allo stadio.

comunque per la premier alle 16 fox (sky) non ha colpe; qui ha raggione gigio; per il buco nel palinsesto di domenica là si che sono da criticare.
per il resto ormai gli inglesi si erano abbituati a vedere le partite delle 16 (chi non andava allo stadio) con schede di altri stati; sky italia etc; o vedevano le partite su internet (illegalmente ndr) su aljazzira in inglese; quindi questo blocco della premier è positivo per loro; e rispecchia la loro filosofia; andare tutti allo stadio.

Quoto !!!

L'assurdità è che JSC Sport si ritrova, dopo aver speso un miliardo di dollari, a trasmettere un numero minore di partite di Premier rispetto a Serie A, Liga e Ligue 1

La Liga ha le partite tutte a orari diversi già da un po' solo che su Fox Sports di solito le partite non andavano in onda, a parte il Real Madrid due sabati fa. Certo con questa cosa ne potrebbero approfittare visto che gli orari sono ufficializzati due settimane prima dello svolgimento della giornata e avere sempre una partita di cartello al sabato alle 16. Tutto il contrario rispetto all'Italia, dove al lunedì sera va Bologna-Chievo e alla domenica mattina Parma-Sassuolo...
Ma cosa dici? Ora prendi due casi isolati a tuo uso e consumo? Bologna-Chievo non è stato un posticipo a fini televisivi, anche perché non è previsto dall'accordo fra Lega e tv. Di domenica mattina c'è stata anche il derby di Torino. E non mi pare che gli anticipi delle 12 della Liga finora siano stati così prestigiosi. Infatti a volte Fox non li ha neanche trasmessi. Quindi cerchiamo di essere onesti intellettualmente.
Il Real alle 16 è capitato perché era una giornata pre-Champions League, come domani per il Barcellona. Altrimenti scordati le big a quell'ora. Mentre in Inghilterra preferiscono giocare di pomeriggio, infatti solo una su 10 si gioca di sera (il lunedì) e neanche sempre; agli spagnoli piacciono le partite di sera, 1/2 il venerdì, 2 il sabato, 1 alla domenica, 1/2 il lunedì.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
L'assurdità è che JSC Sport si ritrova, dopo aver speso un miliardo di dollari, a trasmettere un numero minore di partite di Premier rispetto a Serie A, Liga e Ligue 1

Infatti la mia speranza che per la prima volta tutte queste tv facciano fronte comune,facciano valere i diritti di noi abbonati visto quanto spendono per la premier league.

Ma la vplete capire che tutte le tv sono in questa situazione? Se volete prendervela con qualcuno c'è il board della PL

No, il problema è molto più rilevante su Fox sports italia. Su fox sports2 olanda la partita dell'arsenal verrà trasmessa, così come in spagna, polonia e su jsc...
dopo la mancanza del doppio audio (anche solo di campo) e molte telecronache "discutibili", l'ennesimo tassello al FLOP di fox sports italia, sic!

No, il problema è molto più rilevante su Fox sports italia. Su fox sports2 olanda la partita dell'arsenal verrà trasmessa, così come in spagna, polonia e su jsc...
dopo la mancanza del doppio audio (anche solo di campo) e molte telecronache "discutibili", l'ennesimo tassello al FLOP di fox sports italia, sic!

Jsc la trasmette solo perchè spende quasi 1 milardo di euro per diritti,ma di solito trasmette tutte le partite delle 16 da domani in poi non la potra fare e solo una si potrà vedere.

e dai tempo di aggiornare i palinsesti polacchi e spagnoli e olandesi che sparirà quella partita anche da loro.

Jsc la trasmette solo perchè spende quasi 1 milardo di euro per diritti,ma di solito trasmette tutte le partite delle 16 da domani in poi non la potra fare e solo una si potrà vedere.

La trasmetteranno non solo su jsc ma anche su c+, digi, polsat, fox olanda,ecc...la grande assente è Fox Sports italia!!! Per le restanti partite delle 15gmt hai ragione, niet per tutte le tv!

La trasmetteranno non solo su jsc ma anche su c+, digi, polsat, fox olanda,ecc...la grande assente è Fox Sports italia!!! Per le restanti partite delle 15gmt hai ragione, niet per tutte le tv!

e ti ripeto dagli tempo che spariscono anche nel resto d'europa..

Il problema di Fox Sports Italia è che si trova su Hotbird(che era stato il motivo della "rivoluzione" estiva di Al Jazeera), quindi per i pub inglesi non era difficile riuscire ad agganciarsi.

Io non penso che quelli di Fox stiano facendo i salti di gioia eh, anche perchè si stanno beccando insulti da tutte le parti.

Il problema di Fox Sports Italia è che si trova su Hotbird(che era stato il motivo della "rivoluzione" estiva di Al Jazeera), quindi per i pub inglesi non era difficile riuscire ad agganciarsi.

Io non penso che quelli di Fox stiano facendo i salti di gioia eh, anche perchè si stanno beccando insulti da tutte le parti.

Ma infatti..

anzi almeno hanno avuto la decenza di informare,sky in passato non ha mai fatto questo tipo di comunicazione.

Dai un'occhiata al calendario. Se equiparano le giornate del bixing day e del 1 gennaio dimmi come stanno le cose adessi quante partite vedremo

Il boxing day cosi come i turni infrasettimanali sono turni diversi dal normale, quindi questa "regola" non vale....era cosi anche nei anni scorsi con Sky.

Guardando il calendario ipotizzo che per il giorno di Santo Stefano e il primo dell'anno vedremo: anticipo delle 13.45, il posticipo delle 18.30 e una o due partite delle 16.

Infatti la mia speranza che per la prima volta tutte queste tv facciano fronte comune,facciano valere i diritti di noi abbonati visto quanto spendono per la premier league.

Idea è nobile ma poi che succede? C'e' il rischio che le tv si trovano in mano senza i diritti della Premier League e tra trasmettere solo i big-match (è inutile che ci prendiamo in giro le partite di sabato alle 16 non sono dei grandi match) di premier e trasmettere anche le partite di sabato alle 16 ad una tv estera (come la nostra Fox) è sempre meglio la prima opzione.

ma se prendono bene hotbird non penso che non riescano ha prendre astra dove ce la pyetv spangiola che trsmete le partite quindi in europa sparino tutte le partite del 16 ho solo una come gli scorsi wk

Idea è nobile ma poi che succede? C'e' il rischio che le tv si trovano in mano senza i diritti della Premier League e tra trasmettere solo i big-match (è inutile che ci prendiamo in giro le partite di sabato alle 16 non sono dei grandi match) di premier e trasmettere anche le partite di sabato alle 16 ad una tv estera (come la nostra Fox) è sempre meglio la prima opzione.

Ritengo impossibile che la premier non si veda più,visto che non conviene a loro stessi visto i guadagni.

ma se prendono bene hotbird non penso che non riescano ha prendre astra dove ce la pyetv spangiola che trsmete le partite quindi in europa sparino tutte le partite del 16 ho solo una come gli scorsi wk

Perchè le segnalazioni di trasmissioni illegali che sono arrivate alla Premier League riguardano Fox Sports Italia(e anche Al Jazeera a questo punto), che evidentemente sia per questione di satellite che di codifica era la più facile da agganciare.

La Premier League ha messo a disposizione un sito apposito per le segnalazioni

http://www.idinquiries.com/report-illegal-broadcast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso