Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Premier League non si è fatta problemi ad oscurare tutto dalla sera alla mattina ad Al Jazeera che ha pagato 1mld di dollari, figuriamoci da noi.

La partita delle 16 si vede in sempre meno paesi, anche a me spiace ovviamente però non l'ha mica deciso Fox. Speriamo che la situazione si possa risolvere, ma sarà difficile perchè per gli inglesi è uno scherzo agganciarsi ad Hotbird e vedere il canale.

Per carità, Fox potrebbe minacciare la rescissione del contratto ma poi rimarremmo senza Premier League, voglio vedere come verrebbe presa la notizia.

Per quanto riguarda la Ligue 1 ovunque fanno vedere PSG, Monaco, massimo un paio di altre partite e basta. Ho anche scritto qualche giorno fa che una delle poche eccezioni sono i russi di Sport 1 che fanno vedere 5 partite a giornata, ma semplicemente perchè è l'unico campionato di cui hanno i diritti quindi giustamente li sfruttano il più possibile.

L'MLS è stato un grande errore acquistarla, non ha nulla a che vedere col vero calcio, è un mix di vecchie glorie che vanno lì a svernare e giocatori che qui forse giocherebbero in Serie B. Per giunta giocano molto spesso quando qui è notte fonda, sono partite che vedrebbero non più di 30-40 persone.

Si sarebbero dovuti fermare alle 4 acquisizioni iniziali, perchè quando cominci ad acquistare troppa roba(e di qualità anche abbastanza bassa)poi finisce che non hai abbastanza spazio in palinsesto e qualcuno si lamenta.

E noi i contratti stipulati con le varie leghe non li abbiamo letti, possiamo andare per supposizioni ma quello che c'è scritto non lo sappiamo.

Ultima modifica:
d'accordissimo,ti faccio notare che i russi di sport1 hanno perso la premier a favore di ntvfootball 1 e 2 che trasmettono regolarmente le partite delle 16 di premier

Ragazzi insomma.

A volte vedo proprio delle lamentele inutili quasi infantili

Quello che è successo ieri è sconcertante. fino alle 18:30 nessuna partita della premier League, il mio campionato preferito e la prossima settimana il bis se non fosse per Manchester united- Newcastle alle 13:45. Se non avessi fatto il ticket serie B per vedere le partite delle siciliane, sarebbe stato un pomeriggio davvero noioso. Pago 60euro al mese e si vede davvero poco...molto deluso dal nuovo canale foxsport....ieri avrei voluto vedere il derby west ham-fulham ma è indecente avere speranza se neanche l'arsenal era in programmazione...stessa sorte per il derby di mercoledì fulham-Tottenham...insomma io adoro i derby anche se Crystal palace-west ham è in programmazione ma per pura fortuna...unica partita del martedì...credetemi se sky non fosse anche cinema e documentari, davvero avrei rescisso il contratto per abbonarmi ad una delle emittenti che ha la premier in esclusiva e non solo...
Avevo lanciato il ''grido di allarme'' già tempo fa e pare mi avessero riso dietro

Manda le partite pure con commento originale ma manda tutto quello che puoi mandare...............

Ragazzi ma il blocco della Premier League e stato impostato solo per le partite giocate il Sabato alle 16 giusto ? Apparte questo tutto il resto rimane come era ?

Grazie.

Ragazzi ma il blocco della Premier League e stato impostato solo per le partite giocate il Sabato alle 16 giusto ? Apparte questo tutto il resto rimane come era ?

Grazie.

Esattamente, anticipi e posticipi di Premier al sabato, domenica e lunedì possono essere tutti trasmessi in diretta senza alcuna limitazione. Al momento non possono essere trasmesse in diretta le partite il cui inizio è fissato per il sabato alle h.16:00 italiane (h.15:00 britanniche).

Grazie.

Quando si parla di oscuramento ci si riferisce solo a quelle partite ;)

Onestamente penso che ci siano degli utenti che godano nel lamentarsi a prescindere. Dopo un po' la cosa diventa molto stucchevole e non aggiunge nulla a questa discussione, anzi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Onestamente penso che ci siano degli utenti che godano nel lamentarsi a prescindere. Dopo un po' la cosa diventa molto stucchevole e non aggiunge nulla a questa discussione, anzi.....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È lo sport nazionale italiano, quindi anche in questo forum. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

sabato prossimo sul canale ukraino football1 alle 16 diretta di southampton-manchester city e su football2 diretta alle 16 di liverpool-west-ham.sul canale russo ntv plus diretta del city

Puoi guardale lì, allora...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::badgrin:

appunto, ma guardatele li no? cosa spendete soldi con sky quando potete avere una partita in più commentata in. lingua russa li? Gli abbonamenti a queste pay si trovano eh, su non fate i pigri disdetta sky e abbonamento alla pay russa.
Se quello che vi interessa è la partita delle 16 di Premier o la partita tra la 17 e la 18 squadra francese non ha senso essere abbonati a sky; soldi buttati :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso