Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pero bisogna fare una precisione in questo caso. Hanno acquistato i diritti della MLS, hanno trasmesso le partite delle ultime due giornate di Regular Season, iniziati i Playoff le partite sono spartite per tornare a trasmettere le due semifinali di ritorno (saltando quelle d'andata) delle finali di conference.

E' vero che stiamo parlando della MLS ma sei d'accordo con me che questo comportamento è orribile visto che non parliamo di partite della stagione regolare ma dei Playoff
Concordo pienamente con te ;)
Sembra quasi che si erano dimenticati di avere la MLS... :5eek:

Pero bisogna fare una precisione in questo caso. Hanno acquistato i diritti della MLS, hanno trasmesso le partite delle ultime due giornate di Regular Season, iniziati i Playoff le partite sono spartite per tornare a trasmettere le due semifinali di ritorno (saltando quelle d'andata) delle finali di conference.

E' vero che stiamo parlando della MLS ma sei d'accordo con me che questo comportamento è orribile visto che non parliamo di partite della stagione regolare ma dei Playoff
Ok, ma se a lamentarsi fosse un appassionato di quella lega capirei, ma non persone che non ne hanno mai visto una partita e che si lamentano tanto per fare. Prendendo la MLS non mi hanno aumentato l'abbonamento, non ho mai guardato una partita di quel campionato, quindi di 'sto fatto non mi interessa granché. E sicuramente fra quelli che si lamentano ci sono alcuni come me. Lo stesso sta accadendo con la Coppa di Germania. Ma non capiscono che i campionati hanno sempre avuto la precedenza sulle coppe? Soprattutto se in quest'ultima ci sono partite fra squadre di massima serie e e squadre di categorie inferiori.

Ok, ma se a lamentarsi fosse un appassionato di quella lega capirei, ma non persone che non ne hanno mai visto una partita e che si lamentano tanto per fare. Prendendo la MLS non mi hanno aumentato l'abbonamento, non ho mai guardato una partita di quel campionato, quindi di 'sto fatto non mi interessa granché. E sicuramente fra quelli che si lamentano ci sono alcuni come me. Lo stesso sta accadendo con la Coppa di Germania. Ma non capiscono che i campionati hanno sempre avuto la precedenza sulle coppe? Soprattutto se in quest'ultima ci sono partite fra squadre di massima serie e e squadre di categorie inferiori.

Ci sono utenti che si lamentano solo per il gusto di farlo e rompere le scatole !!!

Ormai questo forum viene utilizzato solo per lamentele senza senso e senza un reale fine.
In questo forum il termine "critica costruttiva non sanno cosa sia".

Ormai questo forum viene utilizzato solo per lamentele senza senso e senza un reale fine.
In questo forum il termine "critica costruttiva non sanno cosa sia".

Infatti , poi utenti appena iscritti che si lamentano e intasano il forum di continuo sembra che lo facciano apposta !!!

x duncan:mi sono lamentato io e allora?la mls è stata trattata da schifo ma tu prendi parte presa perche evidentemente hai interessi personali che esulano dalle critiche

x duncan:mi sono lamentato io e allora?la mls è stata trattata da schifo ma tu prendi parte presa perche evidentemente hai interessi personali che esulano dalle critiche
Si potrebbe tranquillamente ribaltare il concetto e affermare che tu (e anche altri, visto che c'era pure chi magnificava l'offerta di Al Jazeera) sia pagato dalla concorrenza per gettare m. su Fox:eusa_whistle:

Io non ho fatto nomi perché non mi segno i nick e tutto ciò che gli utenti dicono. Di quali interessi personali parli? Non sono mica un dipendente di Fox Sports! Qui regolarmente c'è qualcuno che si lamenta della programmazione. Avendo solo 2 canali ci sarà sempre la coperta corta. Se dai spazio all'Eredivisie devi toglierlo a qualcos'altro, se trasmetti la Coppa di Germania devi rinunciare alla Ligue 1. Voglio dedicare a Fox Sports la canzone "Pietre" di Antoine. :D

Tu sei buono e ti tirano le pietre
sei cattivo e ti tirano le pietre
qualunque cosa fai
dovunque te ne vai
tu sempre pietre in faccia prenderai
Tu sei ricco e ti tirano le pietre
tu sei povero e ti tirano le pietre
al mondo non c'è mai
qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà
E sarà così finché vivrai
sarà così...

Se lavori ti tirano le pietre
non fai niente e ti tirano le pietre
il giorno che vorrai
difenderti, vedrai
che solo pietre in faccia prenderai
Se sei bianco ti tirano le pietre
se sei nero ti tirano le pietre
al mondo non c'è mai
qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà
e sarà così finché vivrai
e sarà così...

:laughing7::D

Ma hai un alert che ti avvisa per queste cose?
Sì, i miei occhi, visto che questa è la sezione che visito con maggior frequenza:D
lo so benissimo che il bayer leverkusen e bayerN monaco sono due squadre diverse,sai succede di sbagliare sopratutto se sei dal cellulare.
Sul fatto che succeda di sbagliare sono d'accordo.
Però, sai com'è: visto che si crocefiggono i commentatori al minimo lapsus (vedi Marianella con Aaron "Brendan" Rodgers), questa la interpreterei come una legge del taglione...:icon_cool:

Sì, i miei occhi, visto che questa è la sezione che visito con maggior frequenza:D

Sul fatto che succeda di sbagliare sono d'accordo.
Però, sai com'è: visto che si crocefiggono i commentatori al minimo lapsus (vedi Marianella con Aaron "Brendan" Rodgers), questa la interpreterei come una legge del taglione...:icon_cool:

La legge del taglione si applica a chi fa queste critiche,come posso criticare Marianella per aaron rodgers se nemmeno so chi sia quest'ultimo.

Sito internet decisamente migliorato, sezione highlights aggiornatissima e tante statistiche su squadre e giocatori.

Comunque qua ogni volta che qualcuno si lamenta (anche quando non sono polemiche futili) ci ricordano del buio quasi totale dell'anno scorso..e va bene ho capito però siccome è finito quel periodo uno ci si aspetta qualcosa di qualità, della programmazione sensata. Passi per i match di Bayern o Dortmund con quelle delle serie di minori però davvero trovo sconcertante il non aver preso sia la Capital One Cup che la Copa del Rey. La Capital One Cup ha mostrato due turni fa un Manchester United-Liverpool e il turno scorso Arsenal-Chelsea quindi non proprio delle cagate, non è la FA Cup ma rimane comunque una coppa prestigiosa. La Copa del Rey non può non esserci, è un gran torneo. E il Real e il Barca che in questo weekend andranno nello stadietto della squadretta di turno io non me lo sarei perso. Poi la storia del doppio audio per la Liga non me l'ha mai chiarito nessuno perchè è sparito dopo due giornate, ma tant'è.

Sto weekend tra niente Liga, la Premier che con il divieto dei match del sabato alle 4 fa saltare Chelsea,Liverpool e City in un colpo solo c'è davvero pochissima roba per i miei gusti. I 3 match di Eredivisie non mi dicono nulla, nemmeno il match delle squadre americane, e francamente pure il turno di qualificazione tra le squadrette inglesi per la FA Cup se ne poteva pure fare a meno. Quello è proprio per patiti patiti..

Inutile comprare competizioni per le quali non c'è spazio in palinsesto, visto che già ci sono problemi così.

Sto weekend tra niente Liga, la Premier che con il divieto dei match del sabato alle 4 fa saltare Chelsea,Liverpool e City in un colpo solo c'è davvero pochissima roba per i miei gusti. I 3 match di Eredivisie non mi dicono nulla, nemmeno il match delle squadre americane, e francamente pure il turno di qualificazione tra le squadrette inglesi per la FA Cup se ne poteva pure fare a meno. Quello è proprio per patiti patiti..

Le programmazioni ad personam non sono ancora previste :D

Inutile comprare competizioni per le quali non c'è spazio in palinsesto, visto che già ci sono problemi così.

Le programmazioni ad personam non sono ancora previste :D
Ahah vabbè era un mio giudizio personale sui campionati olandese e americano. Però sulla Copa del Rey mica tanto, un buco lo si poteva trovare. In sto weekend poi era perfetto perchè prendeva il posto della Liga che non si gioca

I diritti della finale ce li ha Mediaset.

Acquistare i diritti e non poter trasmettere la finale mi sembra una cosa difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso