Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox si è attenuta alle disposizione della Football Association. Cioè che può trasmettere una sola partita alle ore 16.

Fox si è attenuta alle disposizione della Football Association. Cioè che può trasmettere una sola partita alle ore 16.

Da quello che so invece nn è proprio così solo alcune tv che hanno protestato vivacemente e perché pagano molti soldi è stato concesso una sola partita il sabato alle 16 !!

Non è giusto al 100%.

È vero per l'Inghilterra. All'estero permettono ai vari broadcaster di trasmettere UNA sola partita delle 16.

Se spendono un 1mld (vedi Al Jazeera) per tute le partite che fino a qualche giornata fa trasmettevano mi sembra anche poco....pensate se quello che è successo in arabia sarebbe capitato anche da noi da tutte le partite ad una

Credo di essermi perso qualcosa nelle pagine precedenti, ma la liga in questo week end non c'è

Tutta la stagione (parola grossa visto che hanno trasmesso solo quattro partite) non è andata in HD :crybaby2:

agli Americani non tocca mai nessuna "punizione", fidati (e non parlo solo di sport, ovviamente)...;)

Dipende, gli stream son tutti di NBC sul web per la Premier. In teoria hai ragione tu, in pratica staremo a vedere. Se si son permessi di bloccare Al Jazeera tutto può accadere.

Come rode a tutti gli tifosi inglesi del chelsea (e delle altre squadre) che alle 16 di sabato non possono vedere la loro squadra in tv.

Per tutta questa stagione e poi non è escluso che sarà cosi anche per le prossime.

Ve lo dico per informazione (giusto per far rodere il fegato a qualcuno :D) Su Canal+ Spagnolo trasmettono Southampton-Man City su C+Futbol e su Multideporte fanno un diretta gol di tutte le altre partite di Premier.
E tra l'altro la partita del City ha il doppio audio, commento in spagnolo e senza commento...

Pure i tifosi inglesi dovrebbero essere i primi a protestare.Per questa stagione ormai ho pagato ma se la prossima continua cosi tolgo tutto,sinceramente mi sono rotto.Ma mandero' piu' email di protesta alla premier league.Se ne ricevono centinaia qualcosa devono pur fare.Invece di dire che va bene cosi cominciate a protestare come me,non state zitti.E come mai canal+ spagnolo la fà vedere allora?

NOVITÀ: Da oggi alla fine del primo tempo e alla fine delle partite, su Fox andranno in onda tutti i gol delle partite di premier delle 16
Me ne frego,io voglio vedere le partite,non solo i goal.

Per volontà della Premier League su Fox (e non solo sul nostro canale ma anche altre tv) non è più possibile trasmettere nessuna partita delle 16 (15 in inghilterra) di sabato
Appunto ma allora ci sono tv europee che fanno vedere ancora 1 partita alle 16 e in Italia no?

FA cup in corso su foxsportshd...Leyton Orient vs Walsall....da segnalare due cose:
1) le tribune inquadrate sono desolatamente quasi vuote;
2) Il Leyton Orient squadra fondata nel lontano 1881

Per il resto anche lo score della FA cup risulta essere (come quello della PL), posizionato in alto vs il centro....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vergogna Vergogna Vergogna per 4 stupidi inglesi non potremmo piu vedere la partita delle 16,00 e la morale della favola che fox sports neanche si lamenta
trasmettono una partita di FACUP 2 Squadre di 3 Divisione era meglio lasciare il canale vuoto,mentre in prima divisione il liverpool dilaga e il chelsea si fa battere...

3 partite bellisisme di city, liverpool e chelsea viste tutte e 3 in streaming ,non trasmesse se fossi abbonato sarei in****ato come una iena visto che gli arabi, gli americani e forse anche qualche europea trasmette tutto

Sinceramente me ne frego di quei 4 inglesi furbi io sono italiano e se permettete vorrei vedere la premier alle 16 no il turno inutile di FACUP che era di una tristezza immensa meglio a sto punto la serie c italiana....
Appunto come vedete non sono l'unico a pensarla cosi.E' una vergogna.Chi se ne frega delle squadre della serie c inglese.O cambiano o mi guardo le partite in streaming pure io.Lo sapete che sky guadagna pure dalla pubbicità oltre che dagli abbonamenti?Secondo voi introita piu' se fa vedere il chelsea o liverpool oppure le squadre di serie c inglesi?Ma dai siamo seri!
Da quello che so invece nn è proprio così solo alcune tv che hanno protestato vivacemente e perché pagano molti soldi è stato concesso una sola partita il sabato alle 16 !!
Ah ecco quindi in alcuni paesi europei vedono perche' hanno protestato,fox sport invece e' rimasto zitto.Facciamoci sentire sia da sky che mandiamo email alla premier league,e' ora di finirla.

Vorrei finalmente poter fare i complimenti a Fox Sports per quanto riguarda l' Eredivisie...ieri sera partita dell' Ajax in leggerissima differita nel primo tempo e diretta nel secondo tempo...top match tra Psv - Vitesse in diretta in prima serata e oggi il Feyenoord...chissà che non leggano veramente le lamentele su questo forum. Quando fanno le cose per bene mi sembra giusto farlo notare.

Concordo. Ottima gestikne della patita dell'Ajax con il LIVE nel secondo tempo e in generale della giornata di Eredivisie.

Cmq quanto è scarso il PSV...

Vorrei finalmente poter fare i complimenti a Fox Sports per quanto riguarda l' Eredivisie...ieri sera partita dell' Ajax in leggerissima differita nel primo tempo e diretta nel secondo tempo...top match tra Psv - Vitesse in diretta in prima serata e oggi il Feyenoord...chissà che non leggano veramente le lamentele su questo forum. Quando fanno le cose per bene mi sembra giusto farlo notare.
Devi ringraziare solo per il fatto che non c'era la Liga, altrimenti quella dell'Ajax non l'avresti vista.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso