Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se i palinsesti resteranno questi, ottima copertura di Fox Sport del prossimo weekend calcistico internazionale...
Aldilà della ormai consolidata mancanza del saturday afternoon match in Premier, direi nulla da eccepire sul resto... saranno molto contenti gli (sparuti, ma presenti) appassionati del campionato olandese perché trasmetteranno, una in fila all'altra, sia Cambur vs Ajax che Feyenoord vs Groningen. Eccellente la copertura della Ligue 1, con l'inserimento della diretta del Lille, squadra che sta impensierendo le migliori e meritava una collocazione in palinsesto. Per venerdì preferito l'anticipo di Ligue 1 a quello di Liga.
Comincio a pensare che il REALE motivo sia solo e soltanto un limite quantitativo di partite che a fine anno va rispettato.

Comincio a pensare che il REALE motivo sia solo e soltanto un limite quantitativo di partite che a fine anno va rispettato.

Credo invece che il msg che vuole dare la Premier League inglese alle TV e agli spettatori stranieri sia molto chiaro:

"Ragazzi attenti , Noi siamo La PL....e non scherziamo!!"

pensi male...non hanno limiti contrattuali sul numero di match (è la strategia di Fox International...guarda i comunicati dei vari acquisti fatti...la MLB = tutte le partite, la Bundesliga dal 2015/2016 = tutte le partite, l'Eurolega di Basket = tutte le partite etc. etc...solo la NFL è "1 match per slot orario")...:evil5: ;)
l'unico limite legale sono le richieste assurde della Premier League sulle dirette del sabato pomeriggio (peraltro, solo sulle dirette...nulla gli impedirebbe di trasmettere tutte quelle partite in differita)...
e poi ci sono i limiti "fisici" e organizzativi dello spazio in palinsesto (che però non sfruttano mai al meglio :evil5:) e quelli mentali (capacità da minorato? cattiva volontà? mancanza di rispetto per lo sport ed i clienti? boh...:eusa_think:...valli a capire...:eusa_whistle:) che si auto-impongono, scontentando così sempre qualcuno, anche quando non ce ne sarebbe motivo alcuno...:eusa_doh: :eusa_wall:
sono stra-mega-sicuro di questo, anche se non ho le prove da esibire per dimostrarlo...;)

Ho notato che sabato 21 dicembre non ci sarà la partita delle 18:30, bensì una in più alle 16 (6). Quindi in pratica avremo solo 4 partite di Premier League su Fox, a meno che la FA non si metta una mano sul cuore e compensi questa cosa consentendo la trasmissione di una partita delle 16 almeno per quella giornata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Impossibile

P.S. Hai scritto Europa League invece di Premier League ;)
Pardon, ho corretto. Però non sarebbe neanche giusto far pagare agli abbonati con una diretta in meno la loro decisione di non fare per quella giornata il posticipo delle 18:30 aumentando il numero di partite delle 16 (15 locali). Poi non capisco quella decisione.

A differenza di ciò che succede in Inghilterra, in Italia molti vivono lontano dalla loro squadra del cuore, quindi è improponibile. Non capisco perché venga vista come positiva ogni cosa che fanno all'estero nel calcio, soprattutto gli inglesi.

predo che il mencester aresenal il liverpul abbano tifosi in tuuta inglitera quindi anche la e una cosa asurda

Per il prossimo turno al momento in palinsesto 16 partite(5 Liga, 5 Ligue 1, 4 Premier League, 2 Eredivisie).

Per quanto riguarda la Premier ci sono 5 partite il sabato alle 16 ma anche 2 in contemporanea la domenica alle 14.30(e non c'è il Monday Night).

Vi preannuncio già che saranno visibili 4 partite anche nel prossimo turno, visto che ce ne sono in programma ben 6 il sabato alle ore 16(lunedì 23 alle 21.00 c'è Arsenal-Chelsea)

;) ;)

Certo che non siete mai aderenti alla realtà, sempre di eventi tra due/tre settimane dovete discutere quando sapete benissimo che le cose possono cambiare da un momento all'altro :)

Sulle 4 partite della 17ma giornata non ci sono dubbi, visto che togliendo le partite delle 16 ne restano solo 4.

E' matematica :D

Sulle 4 partite della 17ma giornata non ci sono dubbi, visto che togliendo le partite delle 16 ne restano solo 4.

E' matematica :D
Esatto! Purtroppo mancherà la partita delle 18:30 e ce ne sarà una in più nel famigerato orario delle 16.

Non credo sarete entusiasti per questa novità :D cmq controlla meglio SATRED, dovrebbe esserci anche la finale di ritorno nella notte tra lunedì e martedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso