Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa spiegarmi perché l'immagine sui canali Fox è di molto inferiore ai canali calcio?

A volte è meglio..a volte no..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Telecronaca veramente all'altezza.Unica piccola pecca un leggero tifo per l'atleti,forse indotto dall'ambiente.Borghi ispirato come ai tempi dell'argentino su Si.
Comunque sono piacevolmente sorpreso dal livello generale di commento su FS,molto alto,da fare invidia ai colleghi della sorellastra Sky

a me crespo non paice molto, per me ha preso una topic sul rigore dsu diego costa none ra assolutamente un rigore netto come lo ha fatto sembrare

a me crespo non paice molto, per me ha preso una topic sul rigore dsu diego costa none ra assolutamente un rigore netto come lo ha fatto sembrare
Credo che tu abbia bisogno di un ottimo paio di occhiali, se credi veramente che quello non fosse rigore...:eusa_whistle:

se non ti piace crespo che spiega tutto molto bene, non fa strafalcioni , non vedo chi possa piacerti :eusa_think:

Crespo proprio non si discute...come il rigore del resto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

se non ti piace crespo che spiega tutto molto bene, non fa strafalcioni , non vedo chi possa piacerti :eusa_think:

Crespo , come commentatore tecnico , è veramente il top !! :happy3:

Tornando a Fox-Sport per l'anno prossimo prenderei la Carling Cup inglese e la Coppa Del Re spagnola , finali comprese ovviamente !!

io prenderei il calcio sudamericano con campionato argentino, brasiliano e coppe varie. ma è possibile che ci sia il buio totale con il calcio sudamericano?nessuno è interessato , nessun emittente , nessun sito internet come gazzetta, nessuno! mistero

A causa dell'FA CUP nel prossimo turno di Premier si giocheranno solo 5 partite, le 4 partite di FA Cup in programma saranno trasmesse tutte in diretta.

In totale saranno trasmesse 20 partite(7 Liga, 5 Ligue 1, 4 FA Cup, 2 Eredivisie, 2 Premier League).

Una partita di Eredivisie andrà su Fox Sports 2

Niente dirette di Mls....ma il contratto si chiudeva con la finale playoff giocata alcuni mesi fa? Qualcuno mi da delle delucidazioni in merito? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso