Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come gia detto decisione ridicola come è ridicola tutta la gestione di questi canali

La finale di coppa di francia andrà in onda comunque su fox in seconda serata, meglio che niente .....

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ma perché il Real Madrid questo weekend non gioca e recupera la partita a maggio? Non per le fatiche di Coppa del Re visto che il Barça domenica gioca regolarmente... Per la Champions? E perché l'Atletico invece gioca?

Perché la partita del Real si doveva giocare oggi per via della Champions ma essendo che ha giocato mercoledì scorso allora la Liga ha rinviato questo match di campionato

Ho notato che sul sito di SKY (per conto di Fox Sports) ci sono i video (highlights) di ogni partita, ogni video dura due minuti... stavo pensando a una cosa, magari per questa estate (solitamente periodo morto) possono trasmettere tutti gli highlights di ogni singola squadra? Ogni squadra gioca 38 partite moltiplicato due minuti di sintesi e viene 76 minuti... con una programmazione da 80/85 minuti possiamo rivivere le emozioni del Liverpool dalla prima giornata all'ultima giornata. Così via per il Real Madrid, l'Atletico Madrid, Barcellona, Chelsea, Monaco, PSG, Manchester UTD, Manchester City, Arsenal e tante altre squadre... e anche l'Athletic Bilbao, perchè no? O addirittura il Rayo Vallecano... :) Spero di essermi spiegato bene. P.S.: non sono interessato ai soli gol... io voglio rivedere pure le azioni dalla prima all'ultima giornata. Se pensano che sia troppo lungo, si sbagliano, stiamo parlando di 80/85 minuti quanto una partita di calcio. Se vogliono essere proprio pignoli possono chiamare pure il programma "90 minuti di Liverpool", "90 minuti di Real Madrid", ecc. (anche un pò di pubblicità ogni 30 minuti se è nel loro interesse lucrarci qualcosa).

Io ho dei frequenti micro blocchi sul can 205( e solo su quello) credo sia un problema solo mio.consigli per risolvere?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

dal palinsesto della premier League di domenica non figura lo scontro salvezza Sunderland-Cardiff.....semplicemente assurdo......

scusate ma il prossimo anno resterà tutto come ora si? cioè sky e fox sports semplice canale...O già dal prossimo anno l'intera pay tv si chiamerà fox? quando avverrà questo cambiamento totale?

scusate ma il prossimo anno resterà tutto come ora si? cioè sky e fox sports semplice canale...O già dal prossimo anno l'intera pay tv si chiamerà fox? quando avverrà questo cambiamento totale?

a detta di giovanni bruno (in pvt su fb) nn ci sarà mai questa unione...poi ki lo sa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io ho dei frequenti micro blocchi sul can 205( e solo su quello) credo sia un problema solo mio.consigli per risolvere?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Fox Sports HD ha sempre avuto questo problema e non capisco come non e stato ancora risolto. Anche io ho micro blocchi e freeze su questo canale.

Secondo me non ci sara' il merger completo tra Sky e Fox. Costera' troppo il Re-Branding.

dal palinsesto della premier League di domenica non figura lo scontro salvezza Sunderland-Cardiff.....semplicemente assurdo......
Domenica non c'è Sunderland-Cardiff perché in contemporeanea parziale ci sono Heracles-Ajax e Sochaux-PSG ossia due partite che assegnano il titolo, sei sempre sicuro che la scelta di Fox Sports sia assurda?

Domenica non c'è Sunderland-Cardiff perché in contemporeanea parziale ci sono Heracles-Ajax e Sochaux-PSG ossia due partite che assegnano il titolo, sei sempre sicuro che la scelta di Fox Sports sia assurda?

Edit anche le sfide salvezza valgono

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso