Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rise As One lo stanno facendo ora su Fox Sports 2![]()
Si, avevano comunicato gli orari sbagliati, ora ho corretto il tutto![]()
scusate ma il prossimo anno resterà tutto come ora si? cioè sky e fox sports semplice canale...O già dal prossimo anno l'intera pay tv si chiamerà fox? quando avverrà questo cambiamento totale?
Io ho dei frequenti micro blocchi sul can 205( e solo su quello) credo sia un problema solo mio.consigli per risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
scusate ma il prossimo anno resterà tutto come ora si? cioè sky e fox sports semplice canale...O già dal prossimo anno l'intera pay tv si chiamerà fox? quando avverrà questo cambiamento totale?
Domenica non c'è Sunderland-Cardiff perché in contemporeanea parziale ci sono Heracles-Ajax e Sochaux-PSG ossia due partite che assegnano il titolo, sei sempre sicuro che la scelta di Fox Sports sia assurda?dal palinsesto della premier League di domenica non figura lo scontro salvezza Sunderland-Cardiff.....semplicemente assurdo......
Domenica non c'è Sunderland-Cardiff perché in contemporeanea parziale ci sono Heracles-Ajax e Sochaux-PSG ossia due partite che assegnano il titolo, sei sempre sicuro che la scelta di Fox Sports sia assurda?