Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia che la danno su fox 2 e poi ha quell'ora poteva andare benissimo su fox sport.Eppoi con la figura miserabile che hanno fatto lo scorso anno con la finale e togliessero il logo della mls che non l'hanno piu.CHi commenterà la partita del campionato messicano?luigi colombo mamma mia lo hanno riesumato

Non è la finale, è l'andata dei quarti di Liguilla, ossia i play-off del Torneo Clausura. Le finali dovrebbero essere il 24 e 27 maggio.

Si lo so bene, mi riferivo allo schifo fatto del campionato d'apertura dove Fox ha trasmesso la gara d'andata in diretta (con tanto di commento per la prima replica) e nemmeno una misera differita per la gara di ritorno

I campionati stranieri andati in onda quest'anno son tutti confermati anche per l'anno prossimo?

La premier è 3 anni non due
The Premier League is pleased to announce that Pitch International has been awarded exclusive audio visual broadcast rights for all 380 Barclays Premier League matches per season for seasons 2013/14-2015/16 in Italy.
.La liga è biennale.La ligue non si sa visto non si è mai capito se è subentrata a sportitalia oppure ha acquistato i diritti in una nuova asta.Eredevise non saprei,ma suppongo anche essa saranno 3 anni(la maggior parte dei diritti sportivi hanno una durata di 3 anni)

La premier è 3 anni non due

The Premier League is pleased to announce that Pitch International has been awarded exclusive audio visual broadcast rights for all 380 Barclays Premier League matches per season for seasons 2013/14-2015/16 in Italy.

.La liga è biennale.La ligue non si sa visto non si è mai capito se è subentrata a sportitalia oppure ha acquistato i diritti in una nuova asta.Eredevise non saprei,ma suppongo anche essa saranno 3 anni(la maggior parte dei diritti sportivi hanno una durata di 3 anni)

modalità Acido-Polemico-NonSoddisfattoDiFox ON...

farei notare giusto a quei 2 o 3 miscredenti il grassetto "rights for all 380 Barclays Premier League matches per season"...:evil5: :eusa_whistle:

e, visto che la stessa frase è valida anche sostituendo "Barclays Premier League" con "La Liga" e con "Ligue 1" (anche se solo per 2 stagioni e non 3), poi ognuno faccia le proprie considerazioni su cosa potrebbe fare Fox e cosa invece effettivamente propone agli abbonati...:evil5: :eusa_whistle:

modalità Acido-Polemico-NonSoddisfattoDiFox OFF...

Tanto sappiamo benissimo che nessuno in europa può trasmettere tutte le partite delle 16...anzi per fortuna ci hanno ridato almeno 1 match del sabato pomeriggio...l'unica alternativa è un diretta goal

Un conto è avere i diritti, un conto poterle trasmettere tutte in diretta, cosa che come sappiamo per la Premier League non è possibile.

Tanto sappiamo benissimo che nessuno in europa può trasmettere tutte le partite delle 16...anzi per fortuna ci hanno ridato almeno 1 match del sabato pomeriggio...l'unica alternativa è un diretta goal

Diretta Gol mi intriga da morire......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si sta giocando West Ham-Tottenham, ovvero McCartney contro Lennon. :) E stanno pure giocando nella stessa fascia.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ma anche a voi capita che durante il fine settimana quando guardate qualche partita sui canali fox compare per diversi minuti in sovraimpressione il numero del vostro abbonamento, scritta che non è possibile rimuovere con il tasto esc o in alcun modo.

ma anche a voi capita che durante il fine settimana quando guardate qualche partita sui canali fox compare per diversi minuti in sovraimpressione il numero del vostro abbonamento, scritta che non è possibile rimuovere con il tasto esc o in alcun modo.

Certo capita a tutti gli abbonati che guardano la premier League

Certo capita a tutti gli abbonati che guardano la premier League

ok grazie, a me capita anche negli incontri della liga, solo che in queste gare dopo un po va via , mentre in quelle di premier compare e riappare accompagnandomi per circa metà gara.
comunque ho letto ora (scusate )che come dici tu dipende da dei controlli che fanno in Inghilterra, ok

Un conto è avere i diritti, un conto poterle trasmettere tutte in diretta, cosa che come sappiamo per la Premier League non è possibile.

si ma il problemma e che fox ha preso tutte le partite di premer e sapva di non trsmtrle tutte il discorso e diverso pre la liga che volendo le potrebbe trsmtre tutte

Per domenica prossima, in particolare la sera, ci sono eventi interessanti? Magari una partita dell'Atletico Madrid o Real Madrid ancora in lotta per il titolo.

Mi organizzo adesso proprio per trovare un'alternativa dell'inutile partita Roma-Juventus.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso