Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ancora matematicamente e chissene... era per rendere l'idea. Mi fa arrabbiare che mandino in onda le partite delle big in differita.il titolo è già assegnato e non c'era bisogno che spoilerassi il risultato visto che è in differita![]()
Non ancora matematicamente e chissene... era per rendere l'idea. Mi fa arrabbiare che mandino in onda le partite delle big in differita.
il PSG era già campione prima di giocare![]()
Da diretta gol della Premier League potranno eliminare il Chelsea, è matematicamente fuori dalla lotta.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Da diretta gol della Premier League potranno eliminare il Chelsea, è matematicamente fuori dalla lotta.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Simpaticissimo, veramente![]()
adesso con la fine dei campionati per ben 3 mesi voglio vedere cosa mettono in palinsesto il nulla del nulla
adesso con la fine dei campionati per ben 3 mesi voglio vedere cosa mettono in palinsesto il nulla del nulla
Come tutti i canali calcistici nulla...è mi sembra anche normale che sia cosi, mica possono creare tornei per riempire i due canali....certo se comprano la fase finale della Libertadores non mi farebbe schifo ma non lo faranno
In effetti c'è il campionato cambogiano da vedere.hai ragione ma loro si sono fossilizzati su premier,liga,ligue 1 e eredivisie e da li non si spostano.altre cose non le prendono
hai ragione ma loro si sono fossilizzati su premier,liga,ligue 1 e eredivisie e da li non si spostano.altre cose non le prendono