Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, entrano ora in campo per Fox Sports 2, mentre in realtà alle 21:39 (ora che sto scrivendo) stanno al 38' del primo tempo con il Rennes in vantaggio 2-1.

il titolo è già assegnato e non c'era bisogno che spoilerassi il risultato visto che è in differita :eusa_wall:

Il PSG ha vinto il titolo alle 20.50 quando il Monaco ha finito il suo match senza vincerlo

Da diretta gol della Premier League potranno eliminare il Chelsea, è matematicamente fuori dalla lotta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Da diretta gol della Premier League potranno eliminare il Chelsea, è matematicamente fuori dalla lotta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma i palinsesti sul portale li leggete oppure no? Non è mai stata prevista una Diretta Gol della Premier.

Il real madrid è fuori dai giochi, immagino che andrà in onda la partita del Barcellona al posto di quella del real no?

adesso con la fine dei campionati per ben 3 mesi voglio vedere cosa mettono in palinsesto il nulla del nulla

adesso con la fine dei campionati per ben 3 mesi voglio vedere cosa mettono in palinsesto il nulla del nulla

Come tutti i canali calcistici nulla...è mi sembra anche normale che sia cosi, mica possono creare tornei per riempire i due canali....certo se comprano la fase finale della Libertadores non mi farebbe schifo ma non lo faranno

Come tutti i canali calcistici nulla...è mi sembra anche normale che sia cosi, mica possono creare tornei per riempire i due canali....certo se comprano la fase finale della Libertadores non mi farebbe schifo ma non lo faranno

hai ragione ma loro si sono fossilizzati su premier,liga,ligue 1 e eredivisie e da li non si spostano.altre cose non le prendono

Dei playoff del campionato messicano hanno fatto vedere l'andata di uno dei quarti di finale...e adesso nient'altro? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso