Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho solo riportato una notizia; non ho espresso un parere ;) comunque a me non cambierà niente; visto che a settembre abbandonerò sky; ma mi fa piacere per voi; che vediate questo campionato :D
speriamo che sportitalia decide di acquistare il campionato argentino e trasmette almeno 3/4 partite a giornata.
mi faccio fare un autografo da Criscitiello e pedullà

Piuttosto di vederlo in SD stile streaming, meglio tutta la vita Fox. Siamo nel 2014, non nel 1990.

ma infatti l'ideale sarebbe hd su sky sd in chiaro ;); comunque piuttosto che si vedono anche fox va bene per voi (p.s. tu sei senza pacchetto calcio quindi qual è il tuo problema? anche se penso andrà sul pacchetto sport :D)

Per gli appassionati meglio che vada su Fox. Speriamo di no su Sport altrimenti ci tagliano l'NFL che mi interessa infinitamente di più

conoscendoli bene per me va là; considera che la domenica sera c'è una partita di liga; e una di ligue1; cosa fa meno ascolti? con questo rispondo a patrick78 ;)

p.s gli appassionati non sono tutti abbonati sky ;)

L'anno scorso hanno sbandierato per giorni i diritti della Mls poi han fatto vedere pochissime partite....

parliamo della nuova stagione
la prima partita internazionale e' il 02/08 con la supercoppa francese
sara' visibile?
la seconda e' il 03/08 con la supercoppa olandese
sara' visibile?
ho tralasciato la coppa t-home tedesca del 26/07....spero che sia scontata la diretta
ciao e gazie

parliamo della nuova stagione
la prima partita internazionale e' il 02/08 con la supercoppa francese
sara' visibile?
la seconda e' il 03/08 con la supercoppa olandese
sara' visibile?
ho tralasciato la coppa t-home tedesca del 26/07....spero che sia scontata la diretta
ciao e gazie

supercoppa olandese e francese non sono previste
coppa tedesca idem

supercoppa olandese e francese non sono previste
coppa tedesca idem

Ovvio. Ho già paura per la stagione che si appresta ad iniziare. Mi sa tanto che leggeremo tante di quelle lamentele che per metà basteranno. Comunque per quanto riguarda la supercoppa olandese dovrebbe essere trasmessa da altra emittente anche in Olanda per cui la vedo dura per FOX.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso