Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti mica devono spiegarglielo.. l'abbonato SPORT vede gli eventi in onda su Fox Sports 2 HD e lo sa perchè il è il "suo" canale Fox, quello CALCIO vede gli eventi in onda su Fox Sports e lo sa perchè è il "suo" canale Fox.

La questione è più semplice di quanto pensate :)

Il problema è che l'offerta non è chiara in quanto un abbonato calcio o sport non ha nessuna garanzia di poter vedere determinate partite. Inoltre agli abbonati sport probabilmente verrà proposta un'offerta basata su match di seconda fascia con il solo obiettivo di costringere la gente ad abbonarsi ad entrambi i pack. Ti sembra un comportamento serio?

Il problema è che l'offerta non è chiara in quanto un abbonato calcio o sport non ha nessuna garanzia di poter vedere determinate partite. Inoltre agli abbonati sport probabilmente verrà proposta un'offerta basata su match di seconda fascia con il solo obiettivo di costringere la gente ad abbonarsi ad entrambi i pack. Ti sembra un comportamento serio?

No, ma non mi meraviglio è da tempo che fanno così.....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io sono abbonato solo CALCIO ma ho SPORT fino al 24 agosto per via del ticket mondiali.
Tuttavia, il canale 213 risulta completamente assente nella numerazione, cioè non è oscurato, non c'è proprio.
Secondo voi è normale? Me ne sono accorto solo stasera, facendo zapping e cercando di vedere un po' delle due partite di Ligue 1.
Devo resettare il decoder o cosa?

Non hai il servizio hd attivo ecco perchè non lo trovi

Parlando del campionato francese, lungi da me criticare Fox che mi ha fatto vedere ieri il Psg e stasera Marsiglia e Lille.

Ciò premesso, ieri dopo il Psg hanno fatto un inutile dopopartita di un'ora. Stasera si potevano far vedere i gol delle altre partite (ce n'erano 7 in contemporanea), invece al fischio finale hanno chiuso subito baracca e burattini. Mah...

Avevo detto in tempi non sospetti che finiva così..però adesso arriva la parte divertente: le arrampicate sugli specchi di maxreloaded e dei moderatori imparziali. Mi dispiace ma certe cose che leggo sono davvero inammissibili..le puó scrivere solo chi è ricco oppure ha trattamenti di favore da parte di sky. Bannatemi pure ma io queste cose non le accetto!

io ho il full e quindi non ho problemi (per ora)...capisco però chi abbonato al solo pacchetto calcio è non può vedere le partite su fox sports 2 grazie alla furbata di sky di eliminare il canale...sarei curioso di capire queste genialate di sky chi le inventa.

Parlando del campionato francese, lungi da me criticare Fox che mi ha fatto vedere ieri il Psg e stasera Marsiglia e Lille.

Ciò premesso, ieri dopo il Psg hanno fatto un inutile dopopartita di un'ora. Stasera si potevano far vedere i gol delle altre partite (ce n'erano 7 in contemporanea), invece al fischio finale hanno chiuso subito baracca e burattini. Mah...

Uno studio per e post partita non faceva schifo ma il canale e nato per la premier e fino a quando non inizia si può dire che la loro stagione non è partita

io ho il full e quindi non ho problemi (per ora)...capisco però chi abbonato al solo pacchetto calcio è non può vedere le partite su fox sports 2 grazie alla furbata di sky di eliminare il canale...sarei curioso di capire queste genialate di sky chi le inventa.

Le inventa chi ti vuole obbligare a fare il full come abbiamo dovuto fare. Ripeto mi spiace per chi non vede più un determinato evento ma purtroppo questa ad oggi è la realtà e un abbonamento full è l'unica soluzione possibile portafoglio permettendo.

Uno studio per e post partita non faceva schifo ma il canale e nato per la premier e fino a quando non inizia si può dire che la loro stagione non è partita

Anche foxsports2 è nato per altro ma... come ci hanno detto qua le strategie cambiano, tipo il gioco delle 3 carte :)

Quindi fox sport è visibile solo agli abbonati calcio e fox 2 solo a quelli sport ? Non ci capisco piu' niente :( Per adesso li vedo entrambi essendo abbonato ad entrambi i pack ma volendo ridurre i pack dal 1.10 vorrei capire cosa andrei a perdere eliminando uno dei due pacchetti..

Se uno é abbonato ad entrambi i pacchetti in hd non si può lamentare proprio di nulla se non del fatto (grave) di aver tolto un canale di Fox. Per il resto non ci si può lamentare di nulla.

Mica tanto, con l'eliminazione del canale Plus i contenuti del suddetto canale sono finiti su Fox sports 2, con la conseguente -più che probabile- riduzione dell'offerta sportiva made in usa.

Ultima modifica:
Sky sta giocando col fuoco, già ha perso 25000 abbonati di recente, continuare a trattare in maniera irrispettosa chi ancora non ha fatto disdetta è una scelta molto rischiosa. Tra questa cosa di Fox Sports, le coppe europee, la qualità scadente di determinate produzioni e gli aumenti del listino pur avendo meno eventi c'è tanto (troppo) materiale per ritenere inadeguati i vertici dell'azienda.

le ultime scelte scellerate di sky sono proprio dovute al fatto che perde abbonati continuamente e ne perderà ancora io ipotizzo 200 mila abbonati in meno entro fine anno

Infatti rapporto prezzo/contenuti avevo scritto. Vedremo a chi daranno ragione i numeri...
La guerra delle esclusive non porterà a nulla di buono. Considerando anche il periodo di crisi, in pochissimi o quasi nessuno cambieranno pay TV per le coppe europee o per fox sport. Al massimo la gente disdice tutto e abbandona la paytv anziché spostarsi da una pay all'altra, considerando tutta la burocrazia e gli sbattimento vari che comporta. Io per esempio so già che con Sky non vedrò Europa league, in cui giocherà l'Inter (squadre del cuore) ma ti pare che passo a MP? Non ci penso nemmeno, ma sarebbe stato lo stesso a parti invertite: non ho tempo da perdere con loro. Qui ormai non è questione di fare il tifo per Sky o MP: questi vogliono costringerci a fare il loro gioco, ma a perdere saremo tutti, noi e loro.

La guerra delle esclusive non porterà a nulla di buono. Considerando anche il periodo di crisi, in pochissimi o quasi nessuno cambieranno pay TV per le coppe europee o per fox sport. Al massimo la gente disdice tutto e abbandona la paytv anziché spostarsi da una pay all'altra, considerando tutta la burocrazia e gli sbattimento vari che comporta. Io per esempio so già che con Sky non vedrò Europa league, in cui giocherà l'Inter (squadre del cuore) ma ti pare che passo a MP? Non ci penso nemmeno, ma sarebbe stato lo stesso a parti invertite: non ho tempo da perdere con loro. Qui ormai non è questione di fare il tifo per Sky o MP: questi vogliono costringerci a fare il loro gioco, ma a perdere saremo tutti, noi e loro.

concordo sulle esclusive, finalmente qualcuno che ragiona. qui c'è gente che esulta quando la paytv che paga prende qualcosa in esclusiva :eusa_wall:

le esclusive sono il mare del consumatore, che invece guadagna quando può scegliere secondo le proprie esigenze e le proprie tasche.

io ho passato un po' tutte le paytv, anche gli arabi quando erano su hotbird :badgrin:, adesso ho una accoppiata Premium abbonamento + Sky Sport prepagato, tutto sommato riesco a stare nel budget che mi sono prefissato ed a vedere tutto quello che mi interessa. però sarebbe bello un mondo con tanti operatori che mostrano tutto a prezzi e qualità differenti (HD, un po' di HD, streaming)...

le ultime scelte scellerate di sky sono proprio dovute al fatto che perde abbonati continuamente e ne perderà ancora io ipotizzo 200 mila abbonati in meno entro fine anno
Sì, ma di certo non migliora la situazione trattando gli abbonati così, sta quasi incitando a fare disdetta.

Probabilmente anche un milione un milione e mezzo entro l'estate :D

Ma che fenomeni! Oscurano la MLB per trasmettere un'inutile partita di calcio che gli abbonati calcio non possono vedere.
Le comiche vere e proprie

ricordatevi anche una cosa del calcio intrazionle ci sono pochi veramnte intresatti e quindi quando vedono la permer e la liga barca e real sono aposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso