K
KK23
Anche io.Anche io noto dei microlag, pensavo inizialmente fosse un problema del mio impianto ma gli altri canali li vedo normalmente...
Per noi su premium in SD credo siano ancora peggio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io.Anche io noto dei microlag, pensavo inizialmente fosse un problema del mio impianto ma gli altri canali li vedo normalmente...
Perchè non esiste più su skyScusate in anticipo se posto una domanda che potrebbe sembrare stupida oppura alla quale è già stata data risposta nelle pagine precedenti; ma il canale Fox Sports Plus (212) non lo ricevo nonostante sia abbonato a sport+calcio.
Come mai?
Grazie
Perchè non esiste più su sky![]()
Replica alle 21, domani alle 6 e 9e50.. dotati di un nastro per oscurare la botton lineBeh dai, abbonati calcio, il psg che va su fs2 avrà una buona dose di repliche su fs1...
Che porcheria che hanno fatto...
Anche con bitrate migliore sarebbe lo stesso schifo ...questi sono problemi diversi che non c'entra nulla con il bitrate
La cosa che mi fa ridere è che su Facebook non hanno scritto mezza parola sul fatto che stanno mandando in onda il Psg sul secondo canale. Secondo me hanno paura di essere riempiti di insulti...
Perchè per loro sono tutti meteristi ignorantiLa cosa che mi fa ridere è che su Facebook non hanno scritto mezza parola sul fatto che stanno mandando in onda il Psg sul secondo canale. Secondo me hanno paura di essere riempiti di insulti...
Non capisco cosa gli costi aprire il 2 anche a chi ha il pack calcio ,lo hanno fatto già durante i mondiali ,non sarebbe la prima volta,ma va a farglielo capire!!
Durante i Mondiali hanno aperto Fox Sports 2? E per quale motivo che non ricordo...![]()
Intendevo dire che è una prassi già adottata per i mondiali da sky sui canali sport.
Settima prossima ci sarà alle 16,45 Ajax - PSV. Ora vorrei capire una cosa. Sul loro palinsesto danno la partita in ampia differita alle 18 su Fox Sports Plus e alle 19.15 in ancora più ampia differita su Fox Sports. Già è gravissimo il fatto che manderanno la partita in differita, in più noi di Sky la partita più importante dell'anno in Olanda ce la dobbiamo subire in ultra differita addirittura dopo gli abbonati di Premium? Ditemi che è uno scherzo altrimenti siamo alla fine...