Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa stai dicendo? Ma le guardi realmente le partite? Le ha sempre commentate roggero i big match di premier. Per dire le poche partite di premier commentate sul posto l'anno scorso le ha fatte roggero
Non è vero io tocordo ciarravano nelle trasferte, la supercoppa inglese quest'anno l'ha fatta ciarravano pure...

Ma cosa stai dicendo? Ma le guardi realmente le partite? Le ha sempre commentate roggero i big match di premier. Per dire le poche partite di premier commentate sul posto l'anno scorso le ha fatte roggero
Chelsea man city (27 ottobre) ciarravano

Liverpool chelsea

Man city liverpool

Trovatemi un controesempio con roggero :D (poi sono io che non guarda le partite.. )

Ultima modifica di un moderatore:
roggero di canio coppia perfetta,ciarravano ravanelli invece neanche a porta portese li vorrebbero

Già, non c'è stata la rimontona. :D

Per la cronaca e per la gioia di qualcuno hanno chiuso Fox Sports 2 agli abbonati del pack calcio. ;)

ovvio, oggi non ci sono partite in diretta su FS2...:evil5:
era stato ampiamente detto: da venerdì a lunedì FS2 è aperto a calcio e sport, da martedì a giovedì solo a sport (a meno che non ci siano turni infrasettimanali dei campionati coperti da Fox)...

Noto con piacere, stando al palinsensto di mensor, che il 13 settembre andranno live Chelsea e Liverpool in due partite su FS2.... buona cosa per gli abbonato SPORt potersi vedere le partite di due big di Premier!

Noto con piacere, stando al palinsensto di mensor, che il 13 settembre andranno live Chelsea e Liverpool in due partite su FS2.... buona cosa per gli abbonato SPORt potersi vedere le partite di due big di Premier!
Ottimo :D non sai quanto mi manca il calcio internazionale :)

Giustamente meglio il calcio che la MLB su un canale che doveva avere solo il 5% di calcio :)

Giustamente meglio il calcio che la MLB su un canale che doveva avere solo il 5% di calcio :)

Riporto un messaggio scritto altrove:

La scelta di inserire il Calcio su Fox Sports 2 HD serve ad aumentare gli ascolti complessivi del canale e dunque ad offrire un prodotto più pregiato agli inserzionisti pubblicitari che preferiscono investire su un prodotto sicuro "il calcio" rispetto ad uno di nicchia (e per di più molte volte solo in lingua originale che di fatto allontana molti curiosi) come può essere una diretta americana.

Ho scritto che è meglio il calcio? Mi spiace per voi appassionati di sport USA, ma cosa posso farci? Anche a me girano di non aver mai potuto vedere la NHL su Fox....ma questo passa il convento. Mi consolo (ma solo un po') con la Premier e qualche partita di Real e Barca se ci degneranno della trasmissione...............

PALINSESTI - Calcio sui canali Fox Sports dal 26 Agosto al 1 Settembre http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

Sedici partite contando che una è in super differita...sempre peggio. E non mi venite a dire che non c'è spazio per altre partite perchè sono solo scuse clamorose. Fox sta anadando al risparmio e questo è più che evidente.La regola da rispettare è la seguente: Real, Atletico e Barcellona sempre in palinsesto (direi anche giustamente), Monaco, PSG e Marsiglia idem (e qui già capisco meno) e ovviamente la premier con tutte le big. Il resto se hanno voglia lo trasmettono altrimenti per loro va bene lo stesso. Sulla loro pagina Facebook si leggono critiche più disparate al fatto che tante partite non vengono trasmesse ma a loro frega meno di zero anche se hanno i diritti e non li usano.

Ultima modifica:
Ma per le prepagate...segue tutto uguale? sicuramente si oscurerà Fox2 per la Premier....ho bisogno di soluzione per sistemare questo...amo la Premier!

Ciao a tutti ,mi sono perso qualcosa ? Sono alcuni giorni che per impegni non ho avuto modo di seguire? apriranno fs2 anche a chi ha il calcio? se si in quali giorni? Grazie .

Dei vari campionati la Premier League è forse l'unica che non toglie spazio alle dirette del baseball, visto che il fine settimana non si gioca mai di sera, ma massimo alle 18:30.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso