Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì.... ok.... 14 a listino ;)
Ma che si chiamo pack calcio, pack serie A o ticket serie A che cambia?
Ora almeno offrono anche qualcos'altro.
A meno che non parli, come me, da uno che preferisce il pack sport e vorrebbe più possibile lì sopra :D

Certo che preferisco il pack sport, in Germania non esiste il pacco calcio e vedo che Sky Deutschland è viva e vegeta, volere è potere :D
Poi i calcoli di Max sono effettivamente corretti, ma io parlo da cliente non da azionista di Sky :)

C'è un canale o un modo per vedere un elenco di tutti gli eventi calcistici di tutti i canali del palinsesto Sky?

Io più che da Sky pretenderei da Rai.... dato che lì nessuno mi chiede se la voglio, cosa voglio e quando lo voglio....
Con Sky se non ti va bene letterina e via

io comunque non ho mai capito perchè le partite che non possono trasmettere in diretta per mancanza di spazio non vengono proposte in altri orari, magari notturni, andrebbero al posto delle repliche di quelle già andate in diretta e uno con il mysky se le può registrare e guardarsele con comodo

certo dovrebbero però eliminare quella assurda bottom line che magari ti scrive il risultato della partita togliendoti tutto il gusto, ma chi decide queste cose, Guadagnini? in tal caso se qualcuno lo può contattare gli può dire che da solo fastidio? sarebbe da mettere solo durante gli studi, mai durante le partite, anche e soprattutto di quelle in replica

io comunque non ho mai capito perchè le partite che non possono trasmettere in diretta per mancanza di spazio non vengono proposte in altri orari, magari notturni, andrebbero al posto delle repliche di quelle già andate in diretta e uno con il mysky se le può registrare e guardarsele con comodo

certo dovrebbero però eliminare quella assurda bottom line che magari ti scrive il risultato della partita togliendoti tutto il gusto, ma chi decide queste cose, Guadagnini? in tal caso se qualcuno lo può contattare gli può dire che da solo fastidio? sarebbe da mettere solo durante gli studi, mai durante le partite, anche e soprattutto di quelle in replica

Io ho mandato una mail a fox lamentandomi sia della bottom line che dei telecronisti (Roggero in primis) che ti dicono i risultati delle partite in contemporanea....non mi hanno degnato nemmeno di una risposta....

Ma con Roggero ce l'avete ancora perche ha ksato sbagliare un nome in telecronaca?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

A listino ne costa 14. Ma dovrebbero togliere il pacco calcio perchè l'ho sempre ritenuto una buffonata. Metti il ticket serie A e tutto il resto sul pacco sport e bella finita

Buffonata perché? Mostra pur calcio estero ed italiano a differenz dello sport

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Comunque un'altro weekend gestito malissimo sotto il punto di vista delle dirette di calcio internazionale. Per carità la roba non manca, ma é il sistema usato che contesto...
In più col Brasileirão su FS2 in seconda serata si rovinano possibili dirette per chi vuole seguire del resto.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Non sò se è già stato scritto.. comunque io non sò come faranno l'anno prossimo se capita una situazione simile a ora con in contemporanea:
MONACO-LILLE
EVERTON-CHELSEA
SCHALKE-BAYERN

Non sò se è già stato scritto.. comunque io non sò come faranno l'anno prossimo se capita una situazione simile a ora con in contemporanea:
MONACO-LILLE
EVERTON-CHELSEA
SCHALKE-BAYERN

Semplice...il prossimo anno scadono i diritti della ligue1 (e Liga) :D

Ahhh che belle notizie.. bene a sapersi. Per il rinnovo è un pò troppo presto parlarne?

Comunque un'altro weekend gestito malissimo sotto il punto di vista delle dirette di calcio internazionale. Per carità la roba non manca, ma é il sistema usato che contesto...
In più col Brasileirão su FS2 in seconda serata si rovinano possibili dirette per chi vuole seguire del resto.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Gestito male è un gran complimento!!! Chi mi spiega perché domani sul 2 non va in onda nemmeno uno straccio di partita??? Non venite a raccontarmi che non c'è spazio per via del baseball che sta andando regolarmente in onda in dirett ora sul 2. Fox è praticamente alla frutta anche se qui sul forum si continua in modo imperterritio a difenderli.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso