Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque questa idea di un'uscita di Fox dopo un solo anno di attività da cosa l'avete dedotta? Dalla mancata trasmissione di qualche partita o dal mancato acquisto di diritti che si pensava dovessero comprare? Se stanno così le cose mi pare un po' poco per ipotizzare un'uscita dal mercato.
No probabilmente dal fatto che hanno chiuso un canale per limitare le perdite :D tutto questo tagliare e ridurre l'offerta è per perdere di meno, non per guadagnare di più, anche perchè non so se avete notato gli spot su Fox Sports sono 4 in croce, sul 2 addirittura non sono riusciti a piazzare nessuno slot di 30'', ci sono solo promo a rotazione...

incredibile solo 12 partite di cui 1 di brasiliano, niente eredivisie, e due partite tra venerdi e lunedi,che delusione.

Fox Sports, se non l'avete ancora capito, è un canale in coma qui in Italia.

Uno perchè il secondo non mi sento manco di definirlo un canale.

Trasmettere un evento live ha dei costi fissi (tecnico/produttivi) notevolmente superiori a quelli di una replica che praticamente ha costo 0.

Anche pagare un abbonamento full ha dei costi notevolmente superiori ad altre fonti e uno se permetti quando paga anche profumatamente esige un certo servizio. Dai Satred io capisco che tu cerchi in tutti i modi di spiegare che Fox è dalla parte della ragione ma se dodici partite a weekend ti sembrano un'offerta congrua...comunque nessuna polemica con te:)

Notare come invece la partita del Brasilerao di domenica fosse essenziale da trasmettere in diretta... tanto per togliere 2 partite di NFL.

Solo 12 partite nessuna di eredivise, a questo punto potevano fare 11 :(

Lungi da me difendere questi però effettivamente l'Eredivisie domenica offre un programma poco appetibile. Discorso diverso per sabato sera ma con tutti e due i canali già occupati risulta praticamente impossibile mandare in onda anche una misera replica.

Notare come invece la partita del Brasilerao di domenica fosse essenziale da trasmettere in diretta... tanto per togliere 2 partite di NFL.

Che poi, come ha già fatto notare un altro non ricordo chi, visto che devi rompere i maroni in questo modo perchè il calcio è importante per gli ascolti, ti fa così schifo la NFL da toglierla ma lo slot dalle 19 alle 21 diventa essenziale per le rubriche e per le repliche di atletica leggera al posto appunto di una partita di Liga, quindi il calcio che è essenziale per gli ascolti al posto della NFL non lo diventa più tra le 19 e 21.
Ragazzi, questo è delirio TOTALE :evil5:

Ma veramente credete ancora a questa enorme balla degli ascolti, della pubblicità e chi più ne ha ne metta? E' ovvio che le scelte sono dettate molto dal fatto che non c'è più il Plus e ancor di più dall'incompetenza di chi dirige i palinsesti.

Che poi, come ha già fatto notare un altro non ricordo chi, visto che devi rompere i maroni in questo modo perchè il calcio è importante per gli ascolti, ti fa così schifo la NFL da toglierla ma lo slot dalle 19 alle 21 diventa essenziale per le rubriche e per le repliche di atletica leggera al posto appunto di una partita di Liga, quindi il calcio che è essenziale per gli ascolti al posto della NFL non lo diventa più tra le 19 e 21.
Ragazzi, questo è delirio TOTALE :evil5:
Concordo con te. Questi sono drogati di brutto.

Assurdo tutto!! Solo 3 di Liga, nessuna di Eredivisie, una partita di Brasileirao, che poteva benissimo andare in differita, che toglie la serata di NFL!! Fanno prima a vendere i diritti per i quali non sono interessati, qualcosa ci guadagnano e in più eliminano i costi che dice Satred di produzione ecc, e soprattutto chi paga magari ha qualche possibilità di vedere ciò che al momento gli viene oscurato...

Stanno rovinando quello che di buono ( poco ma qualcosa c'era...) c'era stato la scorsa stagione

Non vorrei che loro con le bottom line, i risultati delle partite, le relative classifiche e le notizie che passano durante le repliche (che l'anno scorso non c'erano) pensassero di aver dato più copertura ai loro eventi e di conseguenza si sentano in diritto di mandare solo le partite di cartello in diretta.

Trasmettere un evento live ha dei costi fissi (tecnico/produttivi) notevolmente superiori a quelli di una replica che praticamente ha costo 0.

per la liga non credo proprio, prendono le immagini da gol tv e fanno il commento in italiano...

se potessi acquisire i diritti in live streaming, lo potrei fare anche io il commento...

per la liga non credo proprio, prendono le immagini da gol tv e fanno il commento in italiano...

se potessi acquisire i diritti in live streaming, lo potrei fare anche io il commento...

Ma anche per l'Eredivisie penso costi nulla. In Olanda addirittura è Fox ha produrre il tutto. Ora non so se è la stessa cosa tra Fox Italia e Fox NL ma comunque non penso i costi siano elevatissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso