Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora è la Premier a scegliere la partita delle 16, non Fox come mi è stato risposto in un post precedente... Allora ditelo![]()
Addirittura tuttecon quanto di differita?
Quando i diritti li aveva Sky, le cose stavano diversamente? Perché ricordo un numero di dirette maggiore....
Ma se le cose stanno così, perché la FA rompe con le prepagate? Capisco per la diretta, ma le differite....
si, ai solo Calcio lo aprono dal Venerdì mattina al Martedì mattinaCiao a tutti..vorrei regalare una prepagata col pacchetto calcio esclusivamente per vedere la liga...mi sapete dire se effettivamente aprono il canale fox sport 2 hd nei week end?
Grazie
Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Il big match di giornata è quello delle 13:45, non diciamo fandonie.La premier produce tutte le partite, chalsea aston villa è la più interessante, stiamo parlando del.big match di giornata la prima contro la seconda![]()
Io per big match vedo la somma di punti, 13chelsea 10 aston VillaIl big match di giornata è quello delle 13:45, non diciamo fandonie.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Un big match va al di là del punteggio, conta il prestigio delle squadre, la storia, la rivalità. Secondo te se nella stessa giornata, con la classica attuale di Serie A, ci fossero state Roma-Udinese e Milan-Inter, quale sarebbe il big match? Il primo perché la somma dei punti è maggiore?Io per big match vedo la somma di punti, 13chelsea 10 aston Villa![]()
Esatto, nilan inter, come liverpool everton sono dei derby, ma il big match è chelsea aston villa e udinese romaUn big match va al di là del punteggio, conta il prestigio delle squadre, la storia, la rivalità. Secondo te se nella stessa giornata, con la classica attuale di Serie A, ci fossero state Roma-Udinese e Milan-Inter, quale sarebbe il big match? Il primo perché la somma dei punti è maggiore?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma quando mai? Il big match rimane Milan-Inter anche se non sono le prime due. Roma-Udinese potrà esserlo solo se saranno prima e seconda nelle ultime giornale. È per questo che in tutti campionati i veri big match (non quelli che sono tali per teEsatto, nilan inter, come liverpool everton sono dei derby, ma il big match è chelsea aston villa e udinese roma![]()