Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è la Premier a scegliere la partita delle 16, non Fox come mi è stato risposto in un post precedente... Allora ditelo ;)

Ok Satred adesso ci siamo, ieri sul pdf dei palinsesti come partita delle 16 c'era Man Utd-West Ham ;)

Viene da chiedersi come mai sull'EPG venga ancora riportata Hull City-Man City, mistero

Guardando il palinsesto della prima settimana di ottobre ormai sembra chiaro che il sabato su FS va la Premier e su FS2 la Liga.

Allora è la Premier a scegliere la partita delle 16, non Fox come mi è stato risposto in un post precedente... Allora ditelo ;)

no, non è la Premier che sceglie le partite...Fox Sports ha i diritti di tutte quante le partite di Premier e può scegliere di trasmettere quella che vuole in diretta e quante ne vuole in generale (e se non fossero gli incapaci menefreghisti rubastipendio che sono, le manderebbero tutte quante in onda...una sola in diretta - come da limitazioni extra-contrattuali imposte dagli Inglesi - e tutte le altre in differita)...:evil5:

Addirittura tutte :D con quanto di differita?
Quando i diritti li aveva Sky, le cose stavano diversamente? Perché ricordo un numero di dirette maggiore....
Ma se le cose stanno così, perché la FA rompe con le prepagate? Capisco per la diretta, ma le differite....

Addirittura tutte :D con quanto di differita?
Quando i diritti li aveva Sky, le cose stavano diversamente? Perché ricordo un numero di dirette maggiore....
Ma se le cose stanno così, perché la FA rompe con le prepagate? Capisco per la diretta, ma le differite....

Prima che la "signora del pub" irrompesse su Sky Sport Italia fino al 2011-12 andavano in onda 3-4 partite di Premier League delle 16. La copertura era praticamente totale. Un minimo di 7 match a week end con picchi di 8-9 match di Premier.
Ovviamente per chi tifa le solite note non è cambiato tantissimo salvo turni prima della Champions...per i tifosi delle squadre meno famose c'è stato un peggioramento

Capito. Questo però significa che la FA è consapevole che quella sentenza è replicabile. E quindi non è fantascienza credere che prima o poi questo principio venga sancito come si deve :D

ma fox sport questa sera è UNO SCANDALO .... macroblocchi .... una cosa inguardabile non si capisce niente !!!!

e solo nel canale HD
in quello sd niente ???

Ultima modifica:
Ciao a tutti..vorrei regalare una prepagata col pacchetto calcio esclusivamente per vedere la liga...mi sapete dire se effettivamente aprono il canale fox sport 2 hd nei week end?
Grazie

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

Ciao a tutti..vorrei regalare una prepagata col pacchetto calcio esclusivamente per vedere la liga...mi sapete dire se effettivamente aprono il canale fox sport 2 hd nei week end?
Grazie

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
si, ai solo Calcio lo aprono dal Venerdì mattina al Martedì mattina

con la prepagata però non saprei
quindi forse ti sono stato inutile :D scusa

-- Inviato con Tapatalk --

Io per big match vedo la somma di punti, 13chelsea 10 aston Villa ;)
Un big match va al di là del punteggio, conta il prestigio delle squadre, la storia, la rivalità. Secondo te se nella stessa giornata, con la classica attuale di Serie A, ci fossero state Roma-Udinese e Milan-Inter, quale sarebbe il big match? Il primo perché la somma dei punti è maggiore?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Un big match va al di là del punteggio, conta il prestigio delle squadre, la storia, la rivalità. Secondo te se nella stessa giornata, con la classica attuale di Serie A, ci fossero state Roma-Udinese e Milan-Inter, quale sarebbe il big match? Il primo perché la somma dei punti è maggiore?

Esatto, nilan inter, come liverpool everton sono dei derby, ma il big match è chelsea aston villa e udinese roma ;)

Esatto, nilan inter, come liverpool everton sono dei derby, ma il big match è chelsea aston villa e udinese roma ;)
Ma quando mai? Il big match rimane Milan-Inter anche se non sono le prime due. Roma-Udinese potrà esserlo solo se saranno prima e seconda nelle ultime giornale. È per questo che in tutti campionati i veri big match (non quelli che sono tali per te :) ) non si giocano in contemporanea con altre partite, ma vanno in anticipo/posticipo/prima serata.

Nelle prime giornate non si possono definire match come Chelsea-A.Villa come big match.Allora Sassuolo-Napoli é scontro salvezza se dobbiamo ragionare cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso