Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il classico va su Fox sports 1?
E se poi la partita delle 16 ha un ritardo come si comportano?

Il classico va su Fox sports 1?
E se poi la partita delle 16 ha un ritardo come si comportano?

Tagliano la partita delle 16....in UK skysportuk si collegherà al 15 del primo tempo per via della famosa legge inglese che vieta le partite in tv tra le 15 e le 17.15 inglesi

Tagliano la partita delle 16....in UK skysportuk si collegherà al 15 del primo tempo per via della famosa legge inglese che vieta le partite in tv tra le 15 e le 17.15 inglesi

? Su Sky Sports 5 HD in Inghilterra il Clasico e' previsto dalle 17 locali :eusa_think:

La "3pm blackout" è in vigore dalle 14.45 alle 17.15(ora inglese)

Si collegano alle 17 ma cominceranno a trasmettere la partita dalle 17.15(oppure trasmetteranno il primo tempo in leggera differita ed il secondo live)

Real Madrid 17:00 Barcelona
La Liga, Sky Sports 5 HD (17:15)

La "3pm blackout" è in vigore dalle 14.45 alle 17.15(ora inglese)

Si collegano alle 17 ma cominceranno a trasmettere la partita dalle 17.15(oppure trasmetteranno il primo tempo in leggera differita ed il secondo live)

http://tv.sky.com/tv-guide/#/day/5 -> Canale 406.. a me sembra che comincia alle 5pm

Si collegano alle 17, ma la partita la fanno vedere dalle 17.15.

In Inghilterra sulla 3pm blackout non puoi sgarrare nemmeno di un minuto :D

http://www1.skysports.com/watch/football-on-sky/competitions/la-liga

C'è anche questo articolo che lo conferma

http://www.essexchronicle.co.uk/Lui...lona-blacked/story-23214713-detail/story.html

Tra l'altro è già accaduto due anni fa, in quel caso addirittura si giocava alle 15 ora inglese e quindi furono costretti a mandarla in differita.

nn ho capito: perchè mai in UK le tv (pure a pagamento) non possono trasmettere calcio?
è un residuo tatcheriano o cosa?

nn ho capito: perchè mai in UK le tv (pure a pagamento) non possono trasmettere calcio?
è un residuo tatcheriano o cosa?
:5eek::5eek::5eek:
Come sempre arrivi con secoli di ritardo rispetto al resto del Mondo...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Allora, è risaputo che Oltremanica al Sabato vige il "3pm blackout" (che, come detto, è in vigore dalle 14.45 alle 17.15), che fa sì che nessuna televisione (anche a pagamento) possa trasmettere partite di calcio.
Perché lo hanno fatto?
Per invogliare la gente ad andare allo stadio.
Qualunque sia la categoria

Ragazzi mi togliete una curiosita'? So che arrivo pure io in netto ritardo ma qualcuno potrebe spiegarmi una volta e per tutte la maledetta storia della signora del pub e conseguente blocco delle partite in tv?
Ogni volta ne sento parlare ma non ho mai capito cosa sia successo veramente.

Ho cercato anche in rete ma non riesco a trovare niente, se proprio vi scocciate mi basterebbe pure un link. Grazie, a buon rendere.

:5eek::5eek::5eek:
Come sempre arrivi con secoli di ritardo rispetto al resto del Mondo...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Allora, è risaputo che Oltremanica al Sabato vige il "3pm blackout" (che, come detto, è in vigore dalle 14.45 alle 17.15), che fa sì che nessuna televisione (anche a pagamento) possa trasmettere partite di calcio.
Perché lo hanno fatto?
Per invogliare la gente ad andare allo stadio.
Qualunque sia la categoria
Norma stupidissima soprattutto se applicata anche per le partite di calcio internazionale, o davvero gli inglesi pensano che i loro connazionali prendano un aereo per andare al Bernabéu, all'Allianz Arena eccetera?

Norma stupidissima soprattutto se applicata anche per le partite di calcio internazionale, o davvero gli inglesi pensano che i loro connazionali prendano un aereo per andare al Bernabéu, all'Allianz Arena eccetera?

è per invogliare la gente ad andare negli stadi in inghilterra non certo all'estero, per questo vietano di trasmettere qualsiasi partita di calcio

E che a quanto pare funziona... Anche se altri Paesi con stadi sempre pieni (Germania) non mi pare abbiano questi limiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso