Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh con borghi in telecronaca nessuno lo ha notato :D
P.s ma su sky ci sono stati i banner pubblicitari durante il match?

Sinceramente non mi ricordo se ci sono stati durante le partite delle 16 o il clasico, ma si, ci sono stati. Ero troppo concentrato a vedere il clasico per ricordarmi con precisione :D

Ammesso e non concesso che ci sarà l'autonomia, tutti avranno interesse che le squadre catalane continuino a giocare nei campionati spagnoli. Il Barcellona perché non avrebbe tanti stimoli a giocare solo con Espanyol, Girona ecc.; la Federazione spagnola perché senza il Barcellona perderebbe di interesse e ci rimetterebbe a livello internazionale; la UEFA perché se si creasse una Federazione catalana perderebbe il Barcellona per il motivo che dici tu.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Che convenga a tutti gli organi sportivi é indubbio ;)
Poi bisognerà vedere cosa capita nei fatti. Perché oltre agli organi sportivi ci sono da considerare quelli politici/amministrativi. La Spagna intesa come nazione potrebbe benissimo dire: "avete voluto la bici tutta vostra? Ora pedalate da soli". E non avrebbe neanche torto :) Poi chissà.....
Ammesso e non concesso che ci sarà l'autonomia, tutti avranno interesse che le squadre catalane continuino a giocare nei campionati spagnoli. Il Barcellona perché non avrebbe tanti stimoli a giocare solo con Espanyol, Girona ecc.; la Federazione spagnola perché senza il Barcellona perderebbe di interesse e ci rimetterebbe a livello internazionale; la UEFA perché se si creasse una Federazione catalana perderebbe il Barcellona per il motivo che dici tu.

Poi bisognerà vedere cosa capita nei fatti. Perché oltre agli organi sportivi ci sono da considerare quelli politici/amministrativi. La Spagna intesa come nazione potrebbe benissimo dire: "avete voluto la bici tutta vostra? Ora pedalate da soli". E non avrebbe neanche torto :) Poi chissà.....

La Spagna come nazione non può mettere becco sulle questioni sportive. E poi ci sono altri casi in Europa come quello del Monaco in Francia e del Galles che, pur avendo una sua nazionale, non ha un suo campionato e le sue squadre partecipano ai campionati inglesi.

Da aggiungere i numeri su SKY GO di cui non sapremo mai, possiamo dire che complessivamente 850/900mila telespettatori hanno visto El Clasico.

Su Premium era l'unico evento calcistico in onda, su Sky c'era anche la Serie A :)

Rispetto allo scorso anno su sky ha fatto 150mila spettatori di meno, mentre su premium 100mila in più

Considerate pero che lo scorso anno foxsport era visibile solo sul mux D-free (che copre il 91% della popolazione) e quest'anno è visibile anche sul mux mediaset3 (97,27% della popolazione) quindi per me è stato un flop.

Che cosa ne pensi di questa chiave di lettura? Grazie :D

Su Premium era l'unico evento calcistico in onda, su Sky c'era anche la Serie A :)
Penso che anche l'anno scorso ci fosse una contemporaneità della Serie A su Sky. In ogni caso Parma-Sassuolo non è una partita che può ambire a strappare telespettatori al Clásico.

Rispetto allo scorso anno su sky ha fatto 150mila spettatori di meno, mentre su premium 100mila in più

Considerate pero che lo scorso anno foxsport era visibile solo sul mux D-free (che copre il 91% della popolazione) e quest'anno è visibile anche sul mux mediaset3 (97,27% della popolazione) quindi per me è stato un flop.

Che cosa ne pensi di questa chiave di lettura? Grazie :D
Secondo me è meglio che ti occupi solo di SportItalia. Cosa c'entra quel 97% di diffusione del mux? Per vedere la partita bisogna essere abbonati.

Secondo me è meglio che ti occupi solo di SportItalia. Cosa c'entra quel 97% di diffusione del mux? Per vedere la partita bisogna essere abbonati.

Ci sono abbonati che non prendono il D-free e lo dovresti sapere meglio di me ;) comunque la mia teoria è in parte sbagliata visto che ho confrontato 2 orari diversi

Ma non ci credo manco morto che Parma-Sassuolo abbia portato via più spettatori al Clasico.Mi potete fare tutti discorsi possibili su come italiano concepisce il calcio,ma non ci credo che senza Parma-Sassuolo facevano il botto..

Ma non ci credo manco morto che Parma-Sassuolo abbia portato via più spettatori al Clasico.Mi potete fare tutti discorsi possibili su come italiano concepisce il calcio,ma non ci credo che senza Parma-Sassuolo facevano il botto..
È quello che ho detto anch'io in un altro topic.
Salvao, non tutto quel 97% che prende il muy Mediaset 3 è abbonato a Premium.

Marco Iaria @MarcoIaria1 · 16 h 16 ore fa
Il Clasico di ieri tra Real e Barcellona ha fatto il record di ascolti su Fox Sports in Italia: 769.147 telespettatori, share del 5%. #gds

Marco Iaria @MarcoIaria1 · 16 h 16 ore fa
Parma-Sassuolo, allo stesso orario del Clasico, è stata vista da 173.870 telespettatori contro i 769.147 di Real-Barca. Scontato. #gds

Domani alle 22.30 circa su Fox Sports il Galà de Premios LFP 2013/2014

B05twAqCMAMAP3J.jpg

Promo della Ligue 1 semplicemente imbarazzante. Il campionato più giovane d'Europa? Mi piacerebbe sapere chi lo ha deciso e soprattutto su quale base affermano una boiata del genere. Peccato che la Eredivisie sia nettamente più giovane come età media ma evidentemente questi buffoni nonostante abbiano i diritti non sanno neanche dove si gioca l'Eredivisie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso