Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scottish League Cup su Fox Sports

Segnalo che domenica Foxsport trasmetterà alle 14:30 l'attesissimo derby tra Celtic Glasgow e Rangers valido per la Scottish League Cup. Il grande Old Firm è finalmente tornato!!

Ragazzi sapete se fox sports (o sky) acquisterà i diritti della coppa di lega inglese per la prossima stagione?

Molto probabile. :) Parecchi fanno confusione. La FA Cup vede l'ingresso delle big molto in là proprio come la Coppa Italia e la Coppa del Re. È la Coppa di Lega quella in cui le grandi squadre si vedono sin da agosto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Molto più in là in che senso?
È ovvio che in League Cup (altresì Capital One Cup) si incontrino prima le big. Ma per il semplice fatto che ci sono meno turni, dato che partecipano meno "categorie" e squadre.
Poi pure in FA possono incontrarsi presto, dato che non esistono teste di serie (sia lodata la FA Cup. Amen :D )

Intendo dire che non entrano subito in gioco in agosto, ma a stagione inoltrata come negli altri Paesi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Spettacolo Chelsea-Liverpool in Capital One Cup! Purtroppo non su Fox... :crybaby2:
è un peccato non trasmettere certe partite .
vorrei che qualcuno a giugno faccia una lista di quante partite di calcio estero importanti non sono state trasmesse.
e stasera aggiungiamo alla lista il quarto di finale atletico madrid - barcellona.

Se queste partite fossero costate 50mila euro vi capirei... è facile scrivere con i soldi degli altri.

Mah, a me pare che il mio abbonamento lo pago io... quindi sono soldi miei... Capisco che Fox non possa comprare tutto tutto... ma per me la Copa del Rey rientra nell'essenziale del calcio internazionale...

La beffa è che la Copa del Rey (finale esclusa) all'estero è venduta con La Liga. Fox ha chiesto una eccezione di favore proprio esclusivamente per l'Italia per spendere il meno possibile e avere uno sconto sul campionato. Roba di decine di migliaia di euro, non certo milioni.

La beffa è che la Copa del Rey (finale esclusa) all'estero è venduta con La Liga. Fox ha chiesto una eccezione di favore proprio esclusivamente per l'Italia per spendere il meno possibile e avere uno sconto sul campionato. Roba di decine di migliaia di euro, non certo milioni.

Vista la situazione FOX-Sports Italia , quest'anno se decidono di rinnovare la Liga chiederanno di togliere la prima e ultima giornata per avere un ulteriore sconto !! :badgrin:

Se queste partite fossero costate 50mila euro vi capirei... è facile scrivere con i soldi degli altri.

il punto e un altro noi lavoriamo per sky no siamo degli appassionati di vari sport e quindi noi pretendiamo il meglio chi se ne frega di quello che spendono se non ci va piu bene si disdice

Domani nella Fan Cave Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina.

Guardo loro invece dalla partita :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso