Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse semplicemente pensano che la FA Cup essendo più prestigiosa attiri più ascolti

La FA Cup IMHO deve avere sempre la precedenza su un qualsiasi altro torneo

forse semplicemente pensano che la FA Cup essendo più prestigiosa attiri più ascolti

Le considerazioni che voi due fate a livello calcistico sono tutte giuste in base a considerazioni generali.
Ma personalmente non ritengo le vostre motivazioni accettabili riguardo le 2 partite che stiamo considerando in contrapposizione.
Davvero credete che la 10° della championship inglese contro la 5° della premier faccia più ascolti della 4° (che viene oltretutto da 5 vittorie consecutive) contro la 1° (in corsa anche quest'anno per un possibile triplete) della bundesliga?
Continuo ad avere molti dubbi in merito...

Questo non lo so. Io parlo per gusti personali:)
Poi sinceramente non sono così convinto che un Bayern - Bayer di coppa raccolga tutti questi ascolti rispetto alla FA Cup

Molto probabilmente ritegno più interessante la fa cui (anche per balotteli,) che la coppa di Germania

Le considerazioni che voi due fate a livello calcistico sono tutte giuste in base a considerazioni generali.
Ma personalmente non ritengo le vostre motivazioni accettabili riguardo le 2 partite che stiamo considerando in contrapposizione.
Davvero credete che la 10° della championship inglese contro la 5° della premier faccia più ascolti della 4° (che viene oltretutto da 5 vittorie consecutive) contro la 1° (in corsa anche quest'anno per un possibile triplete) della bundesliga?
Considera che sul primo canale ci sono Barcellona alle 20 e Real Madrid alle 22 che raccolgono praticamente da sole tutti gli ascolti. Qualsiasi scelta fatta per Fox Sports 2 per domani sarebbe comunque insignificante. Detto questo, la FA ha la precedenza in Italia ovvio. Il calcio inglese in generale.

Quoto.
Riguardo Balotelli, interessa anche a me. Ma solo per avere l'ennesima conferma che è un idiota e coltivando la speranza che 1) cresca (speranza ridotta al lumicino); 2) faccia una cretinata così grossa che gli diano una maglia solo in Eccellenza

si, io credo che la FA Cup abbia molto più seguito della coppa di germania anche se si scontrano due squadre forti, anche se come detto il grosso lo raccoglierà il primo canale

In FACup giocano i titolari, il Liverpool rischia seriamente di uscire domani sera, a differenza delle altre coppe nazionali

P.s. Balotelli non sarà disponibile domani sera

FA Cup tutta la vita, non c'è competizipne che si possa confrontare nel mondo

Insomma..... Tra le coppe nazionali concordo. Forse (probabilmente) pure includendo i campionati. Le coppe continentali, Champions in primis, hanno comunque un altro valore :D

Insomma..... Tra le coppe nazionali concordo. Forse (probabilmente) pure includendo i campionati. Le coppe continentali, Champions in primis, hanno comunque un altro valore :D
Sul valore nessuno discute ma il solo pensare che ad esempio in Italia una squadra della nostra serie D arrivi a giocare (magari in casa) contro la Juventus è impensabile, in FA Cup succede e a volte succede anche il miracolo

Quello sì :D
È la magia di quella coppa. E, ricordiamolo, questo succede con le big che schierano i titolari :D

Sul valore nessuno discute ma il solo pensare che ad esempio in Italia una squadra della nostra serie D arrivi a giocare (magari in casa) contro la Juventus è impensabile, in FA Cup succede e a volte succede anche il miracolo

su questo confermo.... quando vivevo in inghilterra mi regalarono i biglietti della finale di FA CUP (2008)

io speravo di vedermi 2 squadroni... mi ritrovai 2 squadre sfigatissime che non avevo mai sentito nominare... (Cardiff e Portsmouth) :D

Ma scusate...a cosa serve trasmettere il secondo tempo di BASTIA-PSG in ambedue i canali? Mah...chi li capisce a questi.

Ma scusate...a cosa serve trasmettere il secondo tempo di BASTIA-PSG in ambedue i canali? Mah...chi li capisce a questi.

Chi vuole vedersi tutta la partita rimane su Fox Sports 2 HD e se la vede tutta, chi invece vede la Liga poi ha anche il 2T senza dover cambiare canale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso