Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi che lo conosciamo lo sappiamo, ma a volte entrano utenti che non sanno chi sia.proprio perchè lo ha detto lui, vuol dire che non è vero...![]()
![]()
Secondo me è Phelps ad avere il sonno troppo leggero.OT io ho il mysky in camera mia perennemente collegato ma non sento alcun rumore. Non so se sono io ad essere molto stanco la sera oppure il nuovo modello é molto silenzioso (pur essendo moooooolto impacciato in fin troppe circostanze(
Stefano Borghi+Superclasico di Libertadores...da non perdere![]()
L'unico problema è che è alle 2 di notte![]()
La Copa America, se non erro, fa parte dello stesso pacchetto di cui fanno parte Copa Libertadores e Copa Sudamericana e
No non è così
No non è così
No non è così
Anch'io pensavo così a gennaioMa infatti la mia è un'ipotesi basandomi su quello che successe nel 2011, non una certezza
La Copa America nel 2011 faceva parte dello stesso pacchetto di cui facevano parte Copa Libertadores e Copa Sudamericana (Sky le acquistò insieme): quindi, se le cose sono restate così, dovrebbe essere Fox Sports (che ha acquisito la Libertadores) a trasmetterla, a meno che ci abbia rinunciato, e che i tre eventi questa volta prendano strade diverse