Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto un articolo ma non mi é chiaro..... TUTTA la federazione sciopera perché Real e Barca saranno meno ricche?

La gazza ha scritto questo ma la realtà è perché la federazione e stufa di vedere i soldi dei club usati per altre attività che non sono il calcio

OT io ho il mysky in camera mia perennemente collegato ma non sento alcun rumore. Non so se sono io ad essere molto stanco la sera oppure il nuovo modello é molto silenzioso (pur essendo moooooolto impacciato in fin troppe circostanze(
Secondo me è Phelps ad avere il sonno troppo leggero. ;)

Qua c'è un articolo molto dettagliato sul decreto del governo spagnolo per chi fosse interessato

http://www.tifosobilanciato.it/2015...dello-di-ripartizione-centralizzata-anche-se/

2 considerazioni:

1) Si andrà per le lunghe per quanto riguarda l'assegnazione dei diritti della Liga all'estero come avviene quasi sempre
2) I team inglesi si stanno leccando i baffi e sono pronti a razziare tutto quello che si può

P.S:
A federation statement said it was also unhappy with receiving only 4.55% of pools revenue, though it said it was still open to dialogue

"Players are unhappy with some terms of the deal, including the low percentage of revenue on offer to lower league clubs.

http://www.bbc.com/news/world-europe-32618821

Ultima modifica:
In programma, ho programmato anche il programma successivo non si sa mai se capita qualche rissa che fa allungare il match 😄😁

La Copa America nel 2011 faceva parte dello stesso pacchetto di cui facevano parte Copa Libertadores e Copa Sudamericana (Sky le acquistò insieme): quindi, se le cose sono restate così, dovrebbe essere Fox Sports (che ha acquisito la Libertadores) a trasmetterla, a meno che ci abbia rinunciato, e che i tre eventi questa volta prendano strade diverse

Ma infatti la mia è un'ipotesi basandomi su quello che successe nel 2011, non una certezza
Anch'io pensavo così a gennaio
Comunque la copa america dovrebbe essere venduta da MP2silva, mentre la copa libertadores e Sudamericana da un altro intermediario

La Copa America nel 2011 faceva parte dello stesso pacchetto di cui facevano parte Copa Libertadores e Copa Sudamericana (Sky le acquistò insieme): quindi, se le cose sono restate così, dovrebbe essere Fox Sports (che ha acquisito la Libertadores) a trasmetterla, a meno che ci abbia rinunciato, e che i tre eventi questa volta prendano strade diverse

Osai acrivere una cisa genere su fb e venni attaccato dicendomi che nkn centrava niente

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Se la coppa America fosse compresa penso che l'avrebbero pubblicizzata, no? Ormai manca un mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso