marcobremb
Digital-Forum Friend
Ingioco... non è che sai qualcosa per caso sulla NFL? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso si possano confrontare.. thesis ha sbagliato tanto in quel mese che era nel forum (vedi eurosport che avrebbe perso i mondiali di atletica).Finalmente Thesis ha un erede![]()
Ragazzi buongionrno! Stamattina mi sveglio con questa notizia di Fox Sports ed Europa Leaguen sul pack sport. Ma non saranno visibili per chi ha il pacchetto calcio?! Mi sembra na cosa assurda!
Ma anche prima l'appassionato di calcio doveva avere due pacchetti, c'era la CL su Sport e Fox su Calcio... Adesso per lo meno il calcio internazionale è su un solo pacchetto, ha senso. E poi la storia dei due canali Fox su due pacchetti diversi e doverli aprire quando c'era il calcio agli altri non poteva continuare.Quelli di Sky sono comunque dei geni, ora davvero l'appassionato di calcio si trova in una situazione terribile, o spendere tanto o rinunciare a qualcosa, senza se e senza ma![]()
Quelli di Sky sono comunque dei geni, ora davvero l'appassionato di calcio si trova in una situazione terribile, o spendere tanto o rinunciare a qualcosa, senza se e senza ma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo Calcio e Sport mi cambia nulla.
Capisco la logica della scelta da parte di Sky che è ovviamente dettata dalle note necessità di spalmare i costi della A su due pacchetti, ma io personalmente avrei messo (da sempre) tutto il calcio in un unico pack a 25/ euro e lo sport a 5/10 euro. Chi vuol vedere tutto il calcio se lo vede. Ovviamente in questo scenario le lagne sarebbero "ma è caro!"![]()
Ma nello sport si vedranno le 2/3 gare di B o no?
Spiegatemi,chi ha pacchetto sport vedrà liga Premier-francesi?Rimarranno gli anticipi e posticipi sul pacchetto sport?Mi potete chiarire?![]()
l'hanno sempre fatto, però a questo punto potrebbero invogliare più gente a passare a mediaset secondo me...