M
Matteo90
Chissà se Fox2 ritornerà a essere un canale "altri sport" come lo era fino all'agosto scorso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pratica si verrà a creare una situazione simile a quella di "Sky Germania"....
col pack "Sport" (con le coppe europee, campionati esteri, sport vari...) e il pack "Bundesliga"
qui avremo "Sport" e "Calcio" (che potrebbe tranquillamente chiamarsi "Serie A & B")![]()
Quoto,fanno troppi giochetti!
"Su Sky Calcio invece, TUTTA la SERIE A IN DIRETTA e NOVITA', TUTTA la SERIE B in ESCLUSIVA"
sapete con NOVITA' cosa intendono?
arrivato anche a me il messaggio.....beh a meno di sconti sul pacchetto calcio per la prossima stagione potrei anche toglierlo
Prima la serie B era solo acquistabile su primafila e non era possibile vederla sul pacchetto calcio."Su Sky Calcio invece, TUTTA la SERIE A IN DIRETTA e NOVITA', TUTTA la SERIE B in ESCLUSIVA"
Quoto il tuo messaggio!!!!!
Io avevo messo il pack calcio per vedere la Premier League ed ora posso togliere il pack calcio. Per fortuna vado a scadenza a settembre così posso rinegoziare il mio abbonamento con calma
Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7
Ma non è vero, in passato non è mai stato così. In passaro il calcio internazionale andava ANCHE sul pacchetto sport per riempire i canali ma era visibile per intero con il pacchetto calcio non con quello sportpraticamente si torna al passato, quando col calcio si vedeva il campionato italiano e con sport il calcio internazionale.
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7
Io col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk