Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se Fox2 ritornerà a essere un canale "altri sport" come lo era fino all'agosto scorso...

arrivato anche a me il messaggio.....beh a meno di sconti sul pacchetto calcio per la prossima stagione potrei anche toglierlo

Io ho il pack sport scontato al 50% fino a gennaio, quindi fino ad allora lo devo tenere per forza poi però lo toglierò, quindi da gennaio non vedrò più nessuna partita di calcio internazionale su fox sports e l'europa League è corretto?

in pratica si verrà a creare una situazione simile a quella di "Sky Germania"....
col pack "Sport" (con le coppe europee, campionati esteri, sport vari...) e il pack "Bundesliga"

qui avremo "Sport" e "Calcio" (che potrebbe tranquillamente chiamarsi "Serie A & B") :)

"Su Sky Calcio invece, TUTTA la SERIE A IN DIRETTA e NOVITA', TUTTA la SERIE B in ESCLUSIVA"

sapete con NOVITA' cosa intendono?

Quoto,fanno troppi giochetti!

Io sono il primo a criticare quando fanno delle cose ingiuste però stavolta mi dovete dire che "giochetto" hanno fatto.

Hanno migliorato il pack Calcio perché ci hanno messo dentro la Serie B e hanno migliorato il pack Sport con Europa League e Calcio Internazionale.

arrivato anche a me il messaggio.....beh a meno di sconti sul pacchetto calcio per la prossima stagione potrei anche toglierlo

Quoto il tuo messaggio!!!!!

Io avevo messo il pack calcio per vedere la Premier League ed ora posso togliere il pack calcio. Per fortuna vado a scadenza a settembre così posso rinegoziare il mio abbonamento con calma

praticamente si torna al passato, quando col calcio si vedeva il campionato italiano e con sport il calcio internazionale.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Io col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema :D
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto il tuo messaggio!!!!!

Io avevo messo il pack calcio per vedere la Premier League ed ora posso togliere il pack calcio. Per fortuna vado a scadenza a settembre così posso rinegoziare il mio abbonamento con calma

Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7

praticamente si torna al passato, quando col calcio si vedeva il campionato italiano e con sport il calcio internazionale.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ma non è vero, in passato non è mai stato così. In passaro il calcio internazionale andava ANCHE sul pacchetto sport per riempire i canali ma era visibile per intero con il pacchetto calcio non con quello sport

Aspetta, aspetta. Se hai gia il pack calcio la premier continuerai a vederla.
La cosa riguardi i nuovi abbonati calcio a partire dal 1/7

Per i già abbonati quindi non cambia nulla? Anche se tolgono il pack sport vedono lo stesso fox sports ed europa League? Non ci sto capendo nulla:D

Io col full ho ricevuto il messaggio con le prime TV che vedrò a giugno su Sky Cinema :D
Suppongo che il messaggio sia per chi non ha sport :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io pure ho full ma il messaggio mi è arrivato(parlo di quello riguardante fox sports)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso