Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprendo la tua "non voglia" di starti a spulciare decine (se non centinaia a volte) di pagine per capire dove, quando e come è iniziato il discorso che mi interessa, e qui ne approfitto anche per una "strigliata" ai moderatori (ovviamente senza nessuna cattiveria o il voler fare polemica, mi trovo benissimo qui sul forum, gli utenti sono simpatici e disponibili e c'è un clima tranquillo in genere) perhcè è vero che a volte è veramente frustrante dover leggere decine di pagine e la maggiorparte dei commenti a volte sono o.t., chiedono le stesse cose e anche messaggi del tutto futili... forse sarebbe meglio fare un po' di pulizia a volte nei topic.
Detto questo cerco di spiegartelo il meglio possibile:

Al momento il canale fox sports è nel pacchetto calcio, dal 1 Luglio il canale passerà nel pacchetto sport... MA se si ha il pacchetto calcio prima del 1 luglio, potrai continuare a vedere il canale fox sports anche senza il canale sport nel quale sarà spostato (il perchè? possono esserci tante motivazioni, secondo me la piu plausibile è che sky non voglia far togliere il pacchetto calcio fino al rinizio del campionato.
Per essere piu "diretti" alla tua questine nel dettaglio, ti basta sapere che se attivi il pacchetto calcio prima di luglio, potrai vedere lo stesso il canale fox sport anche sopo che a luglio verrà spostato in sport e tu non hai il pachetto sport. Se invece ti abboni al pacchetto calcio dopo lo spostamento del canale fox sports 1 luglio, allora avrai bisogno del pacchetto sport per vederlo.

C'è qualcosa che non ti è chiaro? :)

Ora finalmente mi è chiaro, tuttavia trovo che sia una cosa grottesca che in un pacchetto si possano vedere più canali in base al giorno in cui ti abboni, pagando lo stesso prezzo...
Non credo che sia nemmeno legale una cosa del genere, spero che qualche associazione seria citi Sky per questa porcheria.

Stanno facendo salti mortali per vendere più pacchetti possibili, cercando di non scontentare altri abbonati, ma io non mi presto a queste buffonate.
Cambio di programma, niente calcio su Sky.

Non credo che sia nemmeno legale una cosa del genere, spero che qualche associazione seria citi Sky per questa porcheria.
Perché non dovrebbe essere legale? Con un mese di preavviso hanno avvisato gli attuali abbonati sport.

I nuovi abbonati non avranno nessuna modifica perché si abbona consapevoli di quello che vedranno

E peraltro, da contratto, si tengono la più ampia libertá di acquisire, perdere, trasmettere,spostare eventi e diritti a piacimento. Anche se di solito é per necessità. Può non piacere, ma di illegale non c'é nulla. In questo caso poi.... Dado ha giá detto ;)

Sono info poco chiare , a cui neanche gli operatori, ovviamente disorientati, sanno dare risposta ! Lo scorso anno , fino quasi ad inzio campionato, davano sui box dedicati la visione dell'EL sul pack sport,confermata anche da molti operatori, che mi convinsero ad attivare Sport e che poi con downgrade, dovetti togliere, facendomi perdere denaro; da allora, gennaio, Sky mi vede col binocolo. A livello comunicativo fanno confusione e sono solo penosi. Devono venire su questi forum gli esperti, ( "Sky collegati") a dirimere i dubbi. E' lo specchio dell'Italia !!

Ho avuto ragione a dargli un taglio netto. A fine estate vedremo cosa si inventano per potere farmi desistere dalla ormai più che tentazione Premium

Stanno facendo salti mortali per vendere più pacchetti possibili, cercando di non scontentare altri abbonati, ma io non mi presto a queste buffonate.
Cambio di programma, niente calcio su Sky.[/QUOTE]

Stanno facendo salti mortali per vendere più pacchetti --> beh, essendo un'azienda privata e non un ente benefico credo che ci possa stare come ragionamento (magari tu lavori per la gloria ma la maggior parte della popolazione no);

cercando di non scontentare altri abbonati --> veramente delle persone perfide, cercano di vendere di più non scontentando gli altri abbonati (io farei una bella denuncia all'associazione dei consumatori usando proprio le tue parole);

ma io non mi presto a queste buffonate --> bravo! Tu si che sei un vero uomo!

Ultima modifica:
SECONDO ME, questa strategia é sbagliata. Per venderli entrambi dovevano eliminare anche gli anticipi e posticipi di serie a e b dal pack sport. Tanto alla fine il tifoso occasionale oppure si arrangia come il sottoscritto :D vedrà il meglio dell'offerta calcistica di SKY su un unico pack. Comunque a me sta bene così! :)

Spesso si trovano gli aggiornamenti in prima pagina eh...

Appunto... Il 90% delle volte ci sono tutti gli aggiornamenti in prima pagina... Ma vuoi mettere? Premere il tasto prima pagina, leggere tutto l'update, magari essere reindirizzato tramite url... Finché c'è gente che risponde sempre :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E peraltro, da contratto, si tengono la più ampia libertá di acquisire, perdere, trasmettere,spostare eventi e diritti a piacimento. Anche se di solito é per necessità. Può non piacere, ma di illegale non c'é nulla. In questo caso poi.... Dado ha giá detto ;)

Qui non è stato sottolineato abbastanza il fatto che questi spostamenti avvengono perché dall'1/7 c'è un NUOVO listino SKY che infatti viene cambiato ogni 3 anni, l'ultima volta nel Luglio 2012.

Se passi a nuovo listino Fox è sul pacchetto Sport. Se rimani col listino attuale, cioé non fai downgrade o modifiche rimane anche sul pacchetto Calcio...

Qui non è stato sottolineato abbastanza il fatto che questi spostamenti avvengono perché dall'1/7 c'è un NUOVO listino SKY che infatti viene cambiato ogni 3 anni, l'ultima volta nel Luglio 2012.

Se passi a nuovo listino Fox è sul pacchetto Sport. Se rimani col listino attuale, cioé non fai downgrade o modifiche rimane anche sul pacchetto Calcio...

Ragazzi.... per favore la smettete di INVENTARE totalmente dal nulla cose che non esistono??!!!
Non c'è nessun cambio di listino dal 1° luglio!!!

Ma come le pensate queste cose????

Alla fine per gli abbonati Sport la situazione è questa: esce la Champions, entrano Premier, Bundesliga, FA Cup ed Europa League(aspettando di vedere cosa accadrà per la Liga) .

Ognuno si farà i suoi conti e valuterà se e più quello che perde o quello che guadagna

Per tutti coloro abbonati SOLO CALCIO, ecco in anteprima il messaggio che riceverete in settimana sul vostro decoder:

NOVITA’ FOX SPORTS
FOX SPORTS, il canale del grande calcio internazionale, diventa un’ ESCLUSIVA SKY e sara’ INCLUSO dal 1/7 nel pacchetto Sky Sport. Per te che possiedi Sky Calcio la visione di Fox Sports rimarra’ comunque attiva. Ti ricordiamo che anche la SERIE B, NUOVA ESCLUSIVA SKY, e’ oggi inclusa nel pacchetto Sky Calcio. Buona visione.

Spero questo possa tranquillizzare definitivamente gli abbonati Calcio.

Continuo a ribadire che è una pagliacciata una cosa del genere... è come se spostassero da un giorno all'altro Sky Atlantic nel pacchetto Cinema.
Quindi se un nuovo abbonato si volesse abbonare a Sky Tv per vedere principalmente serie tv si troverebbe un canale di serie tv in un altro pacchetto.

Per tutti coloro abbonati SOLO CALCIO, ecco in anteprima il messaggio che riceverete in settimana sul vostro decoder:

NOVITA’ FOX SPORTS
FOX SPORTS, il canale del grande calcio internazionale, diventa un’ ESCLUSIVA SKY e sara’ INCLUSO dal 1/7 nel pacchetto Sky Sport. Per te che possiedi Sky Calcio la visione di Fox Sports rimarra’ comunque attiva. Ti ricordiamo che anche la SERIE B, NUOVA ESCLUSIVA SKY, e’ oggi inclusa nel pacchetto Sky Calcio. Buona visione.

grazie mille ingioco.

puoi per caso confermare che la Premier League sarà inibita con le prepagate Sport?

ingioco, grazie per le anticipazioni che dai e che impreziosiscono il nostro forum ... approfitto per chiederti se ci sono possibilità di vedere la Copa America su Fox Sports

Io in tutto questo non vedo un FoxSport in esclusiva su Sport ma bensì un apertura del canale H24 anche a quel pacchetto. Un particolare che non ricordo di aver letto nel messaggio apparso sul decoder è la Bundes visibile nel pacchetto Calcio.

Io in tutto questo non vedo un FoxSport in esclusiva su Sport ma bensì un apertura del canale H24 anche a quel pacchetto. Un particolare che non ricordo di aver letto nel messaggio apparso sul decoder è la Bundes visibile nel pacchetto Calcio.
il messaggio dice che FoxSports è un'esclusiva sky non un'esclusiva sport, la Bundesliga dall'anno prossimo sarà su FoxSports

NOVITA’ FOX SPORTS

Grazie anche da parte mia ingioco. Soprattutto per la pazienza che hai avuto nello spiegare e rispiegare ogni volta.

Ps: se sai qualcosa sulla liga in futuro, aggiornaci ; )

ingioco, grazie per le anticipazioni che dai e che impreziosiscono il nostro forum ... approfitto per chiederti se ci sono possibilità di vedere la Copa America su Fox Sports

Ad oggi non sono stati acquistati i diritti da nessuno e non so se qualcuno sta ancora trattando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso