Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai i due pacchetti Sport e Calcio e dopo il primo luglio togli il pacco Sport, Fox Sports lo perdi. Rimane invece se hai il solo Sky Calcio prima del primo luglio e non hai Sky Sport.

Ve l'avevo detto che il logo c'era

Ma bastava l'annuncio fatto da ingioco.ric sul forum per quanto mi riguarda

Ancora non abbiamo visto una partita di Colpa Sudamericana... mi è piaciuto molto il servizio "Libertadores per tutti" o qualcosa del genere, facevano vedere le sintesi delle partite di quella competizione in settimana.

Se hai i due pacchetti Sport e Calcio e dopo il primo luglio togli il pacco Sport, Fox Sports lo perdi. Rimane invece se hai il solo Sky Calcio prima del primo luglio e non hai Sky Sport.
Sono certo al 99% che non sia così. Aspsttiamo peró ingioco :D

Leggi le combinazioni nel messaggio di Massimomarcello inserito anche nel primo post della discussione.

C'è scritto (e ingioco ha confermato) che:

ABBONATI SPORT + CALCIO (prima del 01/07)

Vedranno Fox Sports anche dopo il primo luglio, ma tale canale cambia pacchetto in data 01/07, quindi se tolgono il pack CALCIO dopo tale data continueranno a vederlo, mentre lo perderanno se dopo tale data toglieranno il pack SPORT

Chi ha Sport dal 1° luglio vedrà Fox Sports, indipendentemente dalla data di sottoscrizione dell'abbonamento

I vecchi abbonati ed i nuovi fino al 30 giugno al pacchetto Calcio vedranno Fox Sports, i nuovi abbonati Calcio dal 1° luglio no

Non era questo quello che aveva chiesto l'utente alcuni messaggi fa. Se infatti si hanno i due pacchetti prima del primo luglio e poi si toglie Sport il canale non è più disponibile, anche se si ha il Calcio da una data anteriore al primo luglio.

Ragazzi è scritto chiaramente nel messaggio di Massimomarcello, perché state facendo di nuovo confusione? Pensavo che fosse ormai superato questo discorso di chi vede cosa e con che pacchetto e invece vedo che basta una domanda e si ripiomba nella confusione.

Scusate fatemi capire una volta per tutte. Sono abbonato da due anni, ho l'abbonamento full ma a gennaio 2016 tolgo il pack sport quindi rimango solo con calcio e cinema a quel punto fox sports lo perdo o lo continuo a vedere?
Perché dalla tabella della pagina precedente leggo

Vedranno Fox Sports anche dopo il primo luglio, ma tale canale cambia pacchetto in data 01/07, quindi se tolgono il pack CALCIO dopo tale data continueranno a vederlo, mentre lo perderanno se dopo tale data toglieranno il pack SPORT.

Quindi da gennaio 2016 io non vedrò più fox sports perché tolgo il pack sport gusto?

Esatto. È questo che volevo far capire prima. Se dopo il primo luglio si toglie il pacco Sport si perde la disponibilità di Fox Sports anche se si ha il pacco Calcio da prima di luglio :)

Ok, ora è tutto chiaro. Peccato però, quindi perderò fox sports:crybaby2:
Più che altro mi dispiace per la premier.
Ma per l'europa League invece come funziona? anche lì se tolgo lo sport non la vedrò più giusto?

Ultima modifica:
Non era in esclusiva, da luglio, nel pack spprt? Non ci sto capendo più nulla!

@Steve: ho capito cosa vuoi dire...

Io l'ho capita cosi:

ABBONATI SPORT (prima del 01/07)

Dal primo luglio avranno Fox Sports.

ABBONATI SPORT (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Vedranno Fox Sports

ABBONATI CALCIO (prima del 01/07)

Dal primo luglio mantengono la visione di Fox Sports; se disdicono il pack Calcio per tornare a vedere tale canale dovranno sottoscrivere il pack Sport.

ABBONATI CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Non vedranno Fox Sports

Vedranno Fox Sports anche dopo il primo luglio, ma tale canale cambia pacchetto in data 01/07, quindi se tolgono il pack CALCIO dopo tale data continueranno a vederlo, mentre lo perderanno se dopo tale data toglieranno il pack SPORT.

ABBONATI SPORT + CALCIO (abbonamento fatto dopo il 01/07)

Avranno la visione di Fox Sports per il fatto di avere il pack SPORT, in caso di disdetta di tale pacchetto (Sport) perderanno la visione del canale.

Dovremmo esserci ;) ;)

UP ;)
Leggete però

Ma la tabella è sicura al 100%? Perché qualche giorno fa mi era stato detto che per chi è già abbonato non cambia nullanel ssenso che anche se toglie il pack sport continua a vedere fox sports,mentre per chi si abbona dal 1/7 se non ha lo sport non vede fox sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso