Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere. E questo denota quanto sia il loro interesse verso l'abbonato.
Guarda che, se non ti piace un prodotto, puoi sempre rinunciare ad acquistarlo e, magari, comprare quello che ti "aggrada" di più.
Nessuno è obbligato a fare nulla.
Né chi vende, né chi compra

Mi auguro davvero che ingioco ritorna,in questi momenti (mi metto anch'io nella lista)di idee che magari non hanno senso il suo intervento sarebbe fondamentale.

Guarda che, se non ti piace un prodotto, puoi sempre rinunciare ad acquistarlo e, magari, comprare quello che ti "aggrada" di più.
Nessuno è obbligato a fare nulla.
Né chi vende, né chi compra

No ma hai ragione... Di certo mi sarei aspettato ben altro dopo la perdita della Champions, e questo non posso nasconderlo.

Perchè di liga e NFL non gliene frega una mazza?
Non ne ho idea...l'unico che poteva dirci come stanno le cose è Ingioco ma qualcuno ha avuto la cattiva idea di farlo allontanare dal forum e siamo qua di nuovo ridotti a ipotizzare senza fonti certe...
Non ricordo se l'avesse scritto ingioco o Maxreloaded, ma per la prossima stagione sarà Fox la "casa" del calcio estero e da questo si capisce perché non è e non sarà Sky (almeno come fondi) a farsi avanti per l'acquisto dei diritti.
Semplice strategia aziendale.

Se la liga va su premium chissà se è visibile pure per chi ha la prepagata o, come per la Champions, non lo è.

A me pare una gran stupidata il fatto che insieme alla Ligue 1 ci sono anche dei tornei ATP (??????????????) e la NFL

Certo che se fosse vero tutto quello scritto, e andasse a Mediaset sarebbe ridicolo da parte di sky con 660mln risparmiati
sky non ha mai risparmiato 660milioni.. sono soldi che non ha.. visto che non li fatturerà nel prossimo triennio... non penso sia una stupidata; stesso intermediario vende quello che gli piace insieme; si aspettano una superofferta; ma prevedono anche vendita singolarmente; visto che eurosport ha fatto solo offerta per la ligue1

La cosa più brutta di tutta questa storia è che per vendere la NFL la si inserisce nel pacchetto con la Ligue1 e delle amichevoli calcistiche

Si si era solo un ragionamento ipotetico:D
Comunque sarei sorpreso se davvero finisse su premium, ero convinto che l'avrebbe presa sky o fox sports

Io sinceramente non molto sorpreso, é epoca di tagli, lo si vede su tutta la piattaforma, potrebbe essere così anche nello sport ;)

Io sinceramente non molto sorpreso, é epoca di tagli, lo si vede su tutta la piattaforma, potrebbe essere così anche nello sport ;)

Ma se hanno appena preso la B a cifre ben maggiori dell'ultimo triennio ed in esclusiva
Qua un'offerta l'hanno fatta...come per la Champions...se poi gli altri offrono di più che ci possono fare?

Eh si, se togliamo le 8 squadre di Serie A per il resto le due piattaforme trasmetterebbero contenuti diversi, quindi si torna davvero ai tempi di Tele+ e Stream.

Non nascondo la mia sorpresa per questa notizia, certamente Premium con Champions League + Liga farebbe un passo avanti mostruoso

Ma se hanno appena preso la B a cifre ben maggiori dell'ultimo triennio ed in esclusiva
Qua un'offerta l'hanno fatta...come per la Champions...se poi gli altri offrono di più che ci possono fare?

Nulla, ma ho la sensazione che si sia un po' sottovalutata questa concorrenza...della serie "offriamo x, tanto gli altri non sono interessati"...e invece non é così ;)

Nulla, ma ho la sensazione che si sia un po' sottovalutata questa concorrenza...della serie "offriamo x, tanto gli altri non sono interessati"...e invece non é così ;)

Può darsi...magari la concorrenza sta anche sovrastimando i valori di queste competizioni;)
Si vede anche costretta a fare offerte simili visto che in questi anni hanno combinato poco o nulla ( quello che più o meno con il rebrand Piersilvio ha affermato )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso