Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia![]()
Perdonatemi ma non ho capito quale sarebbe la notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia![]()
Perdonatemi ma non ho capito quale sarebbe la notizia![]()
questoPerdonatemi ma non ho capito quale sarebbe la notizia![]()
Ciò di cui si favoleggia è che Fox abbia la possibilità di pareggiare la miglior offerta ed aggiudicarsi i diritti, ma non abbiamo una conferma ufficiale.
Se fosse così, dipenderebbe solo da Fox.
Sicuramente sarà una domanda stupida, ma come fate a dire che il palinsesto calcistico di Fox è pieno così se nè Premier nè Bundes hanno partite in prime time. Senza Liga nè Ligue 1 non ci sono partite in prima serata per Fox Sports, è un dato di fatto.
O sbaglio?
In effetti una volta coperto il sabato pomeriggio con Diretta Gol Bundesliga (a mio parere gran modo per intrattenersi coi tedeschi) alle 15:30 (foxsport2), due o tre match di premier league su Foxsport, siamo a posto col calcio internazionale, la Liga è molto sovrapposta alla nostra serie A, se devono sborsare troppi soldi, farebbero solo bene a lasciarla a Premium.
.....io la pay tv la vedo cosí, gli ascolti secondo me non centrano, deve essere la completezza dell'offerta che muove l'ago.
il tuo ragionamento ha senso, se lo guardi dalla parte dell'abbonato... ovvero chi si limita a pagare un canone mensile, e in quello vorrebbe trovare TUTTO ciò che gli interessa...
Un pò diverso se lo guardi dal lato della paytv... che deve pagare per acquistare i contenuti da trasmettere..... e i COSTI dei contenuti sono FISSI, indipendentemente che poi quel contenuto lo guardino in 10, o in 100.000.....
Io invece vi ricordo che nel 2013, dei 2.7 miliardi fatturati da Sky, circa 2.5 miliardi arrivano dagli abbonamenti, 200 milioni circa dal resto (pubblicità inclusa). Una proporzione di 91% nostri soldi - 9% soldi degli altri. No, lo dico perchè sembra (temo che sembri anche a te, da quello che hai scritto), che molti pensano che Sky guadagna più di pubblicità che dal resto. No, il resto è una minina parte. Fanno tutto con i nostri soldi.Vi ricordo che, NESSUNA paytv al mondo, sopravviverebbe coi soli "abbonamenti"... quelli servono a "tamponare" .... il guadagno VERO arriva dalla vendita pubblicitaria, sponsor, partnership commerciali eccetera.....
a parte che questo è un forum di abbonati, non il forum degli azionisti della pay tv, non è vero che il costo dei diritti è fisso, non è che la serie A costi come la mosconi cup...
Vi ricordo che, NESSUNA paytv al mondo, sopravviverebbe coi soli "abbonamenti"... quelli servono a "tamponare" .... il guadagno VERO arriva dalla vendita pubblicitaria, sponsor, partnership commerciali eccetera...
ma se le pay Scandinave non hanno nemmeno uno spot commerciale nei canali Premium...![]()