Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, ora il palinsesto calcistico del weekend è completo, dal venerdì al lunedì, dal pomeriggio alla sera.. E anche la domenica mattina. Tutto ciò che arriverà in più sarà un surplus

ora manca la Ligue1 con la NFL e poi siamo al completo ovviamente non mi dispiacerebbe che Rinnovassero la Premier anche per l'anno prossimo

Ah OK... ;)
Per quell'ora comunque siamo coperti pure in Italia :)
Infatti mi straniva mattina.... mattina

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Curioso di vedere come gestiscono il palinsesto nel weekend. Il sabato alle 15:30 ci sarà diretta bundesliga, alle 16 una partita di premier e una di liga.

Con due canali, con la bundes in più, una bella scommessa.

Se non vanno in prestito per altri canali, offerti da sky, vedo dura trasmettere tutto, sempre che il secondo canale fox non sia impegnato nella trasmissione di qualche altro sport.

Questi dovrebbero essere gli orari da settembre della liga :
Venerdi ore 20 :30
Sabato ore 16 - 18:15 - 20:30
Domenica ore 12 - 16:30 - 18:30 - 20:30
Lunedi ore 20:30
mentre le prime 2 giornate tutto sarà più concentrato .
è stato deciso di spostare di un un quarto d'ora avanti la partita delle 18 del sabato causa divieto in inghilterra di trasmettere gare fino alle 18 e 15.

Io sinceramente spero che non prendano la ligue1. Il palinsesto è perfetto cosi!

Comunque secondo me è una stupidata il fatto che la NFL è venduta con la Ligue1. Con un'offerta buona va via senza problemi
Vi siete fissati con quell'articolo :D non sono vendute insieme, sono vendute dallo stesso intermediario :D che se le compri insieme magari ti fa uno sconto, ma se ne vuoi solo una te la dà, basta cacciare i soldi.
Anche la Liga è venduta con la Copa del Rey, ma Fox la Copa non l'ha mai trasmessa.

Con due canali, con la bundes in più, una bella scommessa.
Diretta Gol Bundes e PL delle 16 comunque irrinunciabili secondo me, in caso di Real o Barça il sabato alle 16, salta la PL che va in seconda serata

Ecco il grosso passo avanti sarebbe trasmettere questa strabenedetta coppa del rey! ingioco puoi persuadere qualcuno? :D:D

Il problema della Coppa del Re è che la finale viene venduta separatamente...

Ingioco l'annuncio ufficiale della Liga è imminente o arriverà nei prossimi giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso