Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ingioco l'annuncio ufficiale della Liga è imminente o arriverà nei prossimi giorni?
Per quanto riguarda l'NFL si parla dei diritti in italiano o in lingua originale?
Italiano da quest'annoLa Ligue 1 possono anche lasciarla perdere ma l'NFL deve essere su FOX! Per quanto riguarda l'NFL si parla dei diritti in italiano o in lingua originale?
Se prendono dei canali in prestito da Sky possono trasmettere tutte le partite che vogliono, c'è una marea di canali Calcio inutilizzati per gran parte del weekend.
Non esiste più questa distinzione
Se non ci sono tennis e golf si può usare il Plusil sabato pomeriggio sono però occupati dalla serie B
Italiano da quest'anno
Sì ovviamente. Come con MLB e NHLOttimo!
L'audio originale si potrà comunque scegliere oppure no?
In effetti...infatti basta un canale, che poi spesso il sabato alla 16 se non c'è una big credo che la Liga non la trasmetteranno comunque
Sì ovviamente. Come con MLB e NHL
È se c'è una delle due Big in Liga allora la premier non la mandano alle 16...problema risoltoinfatti basta un canale, che poi spesso il sabato alla 16 se non c'è una big credo che la Liga non la trasmetteranno comunque
AppuntoIn effetti aggiungere la Liga a Fox-Sport intaserebbe il palinsesto con sovrapposizioni poco producenti. Anch'io credo che finirà a Mediaset
È se c'è una delle due Big in Liga allora la premier non la mandano alle 16...problema risolto![]()