contento per la liga, potro vedere i due clasico...
Che poi è il pensiero generale. Pensa che questi spendono 15 milioni per far vedere i due clasico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contento per la liga, potro vedere i due clasico...
Per i spagnoli è cosìMa non era già stato stabilito che i diritti della liga comprendevano anche la copa tranne la finale?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che poi è il pensiero generale. Pensa che questi spendono 15 milioni per far vedere i due clasico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh,pensa che il Sivglia ha vinto le ultime due EL,per non parlare di Atletico M.,Valencia...etcc...
comunque adesso SS24 Ruggero che presenta la Liga
Juve e Roma Channel non saranno visibili a tutti gli abbonatiCome non sottoscrivere...compito della pay tv fare contenti gli abbonati con gusti diversi, foxsport per chi ama il calcio estero è davvero un prodotto eccezionale e dal primo luglio ce la fanno gustare per compensare la perdita della champions a noi del pacchetto sport...con Juventus Channel e Roma channel aperte a tutti...sinceramente sono quasi contento che sia successo quello che è successo...in termini di ore di divertimento ci abbiamo di sicuro guadagnato.
Ho letto in sovraimpressione durante SkySport 24 che la Liga sarà su Fox Sports e Sky Sport. Questo vuol dire che saranno utilizzati anche canali Sky Sport?
Ho letto in sovraimpressione durante SkySport 24 che la Liga sarà su Fox Sports e Sky Sport. Questo vuol dire che saranno utilizzati anche canali Sky Sport?
Roggero, che comunque sappiamo non essere attendibile, su SS24 ha detto che siccome la Liga è spalmata su più orari non ci saranno problemi di contemporaneità su Fox
Probabilissimo.
Quest'anno sono più liberi, non essendoci da gestire anche Premium.
su SS24 il messaggio recita
"LIGA IN ESCLUSIVA SU FOX SPORTS E SKY SPORT PER I PROSSIMI 3 ANNI
Ricordo che anche la scorsa stagione c'erano i stessi campionati su Sky ...anzi oggi ne abbiamo uno in meno (la ligue1)