Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, arrivata adesso visto che noi non abbonati a Sky non subiamo il martellamento mediatico cui siete costretti voi.

Si, arrivata adesso visto che noi non abbonati a Sky non subiamo il martellamento mediatico cui siete costretti voi.

Veramente non c'è nessun martellamento mediatico e sta certo che se anche è arrivato il messaggio sul decoder il 90% degli abbonati non lo sa e non gliene frega neanche di saperlo.
Il martellamento è stato fatto qui sul forum visto che ogni 2/3 viene ripetutamente chiesta sempre la stessa domanda ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'altro ieri sono stato al bar sintonizzato su SKY sport 24 e non han fatto altro che parlare dell'acquisto della Liga come fosse l'evento del secolo, quando fino a due anni fa perfino una partita di meta classifica aveva la precedenza sul Clasico in contemporanea, quindi vedi te...
Riguardo al forum, non essendo più abbonato non seguo più la sezione, non a caso ho chiesto non avendo trovato nulla nelle ultime due pagine... Purtroppo né sui giornali né sui canali in chiaro è mai stato specificato il funzionamento dei canali fox

segnalo che sul sito di fox sport è apparso un video che a grandi linee spiega il palinsesto del week end calcistico.....

L'altro ieri sono stato al bar sintonizzato su SKY sport 24 e non han fatto altro che parlare dell'acquisto della Liga come fosse l'evento del secolo

impossibile visto che l'hanno annunciato ieri :laughing7:

Riguardo al forum, non essendo più abbonato non seguo più la sezione, non a caso ho chiesto non avendo trovato nulla nelle ultime due pagine... Purtroppo né sui giornali né sui canali in chiaro è mai stato specificato il funzionamento dei canali fox

peccato che non leggi neanche il portale, lì c'è tutto, così come in questo 3D in prima pagina

Qualcosa anche su quelli Sky ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Non diamo queste cose come ufficiali....Sarà Fox a mandare le partite di calcio estero, punto. Poi se Sky presterà oppure no dei suoi canali è una nostra supposizione ma nulla di certo

nel video come novità si parla anche di ondemand e sulla Liga dice che sarà copertura totale senza perdere neanche un minuto quindi suppongo troveranno il modo di far combaciare tutto il sabato pomeriggio........secondo me come ho già detto potrebbe tornare il plus con il tasto verde che si accende al bisogno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso